Ho. Mobile svela tutte le offerte low cost di primavera con grandi vantaggi per chi adesso cambia operatore.
Che sia Poste o Tiscali mobile, Kena o Very mobile, stringi-stringi, fa lo stesso: le MVNO (Mobile Virtual Network Operator) rappresentano sempre più delle valide alternative ai colossi della telefonia TIM, WindTre ed Iliad. Perché?
Perché nel tempo sono diventate sempre più credibili, si appoggiano proprio ai big operator, hanno acquisito una maggiore copertura, offrono servizi di telefonia mobile senza licenza, non possiedono l’infrastruttura di rete, ma l’ha affittano. E le loro offerte sono sicuramente più vantaggiose dal punto di vista economico.
Tra queste, ovviamente, non poteva mancare ho. mobile, operatore virtuale di rete mobile che si appoggia a Vodafone e per le numerazioni delle SIM ha iniziato usando i prefissi 377-08 e 377-09 e, successivamente, i prefissi 379-1 e 379-2. Ebbene l’operatore di Ivrea ha da poco lanciato le sue offerte low-cost di primavera, molto interessanti, soprattutto per chi cambia operatore.
Ho. mobile: doppia offerta low cost, doppio risparmia per chi cambia operatore
Ho. mobile si sta sempre più focalizzando come validissima alternativa a Iliad e alle sue offerte particolarmente economiche. Così ecco due promo interessante per chi clienti pronti a lasciare Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali per abbracciare il nuovo che avanza.
La prima offre minuti e sms illimitati, con 100 giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps, navigazione in hotsport, il numero 42121 per credito residuo, con servizi gratuiti annessi: SMS ho. chiamato, avviso e trasferimento di chiamata, il tutto a 5,99 euro al mese, anche se questa cifra è vincolata all’effettiva portabilità dell’operatore di provenienza. Gratis l’attivazione, gratis la SIM, dalla prima ricarica verrà scalato il costo del rinnovo di 5,99 euro.
Per attivare la promo nulla di più semplice. C’è la possibilità dell’acquisto online: con questa opzione ricevi la SIM nella cassetta della posta, senza dover aspettare o firmare alla consegna. Oppure inserisci i dati sul portale, carica un documento e scegli in quale edicola pagare in contanti e ricevere la tua SIM. Questo è anche il concept della seconda offerta.
Con due euro in più al mese, i 100 giga diventano 180: anche in questo caso sono gratuite sia l’attivazione sia la SIM e dalla prima ricarica di 8€ verrà scalato il costo del rinnovo di 7,99 euro. In caso di raggiungimento della soglia, si blocca il servizio, che ripartirà nel momento in cui farai ripartire i due giga al costo di 2,99 euro.