Honor, al via gli aggiornamenti ad Android 14: gli unici modelli inclusi

Honor ha dato il via agli aggiornamenti ad Android 14 solo per alcuni dei suoi dispositivi: ecco la lista completa dei modelli inclusi.

Il brand Honor ha da poco annunciato la lista completa dei modelli che riceveranno la nuova versione di Google. Si tratta di un major update che coinvolgerà solo alcuni device attualmente sul mercato ma l’elenco si mantiene molto variegato toccando più fasce, a dimostrazione di come l’azienda cerchi di migliorare anche sotto questo profilo.

Honor aggiornamenti Android 14 modelli
Honor dà il via agli aggiornamenti ad Android 14 – Foto Facebook: @honorglobal – (Computer-Idea.it)

Il 2023 ha acceso i riflettori sui prodotti Honor grazie l’incredibile qualità messa in campo dall’azienda. Honor Magic e Honor 90 risultano essere tra gli smartphone che più sono riusciti ad evidenziarsi durante quest’anno.

Anche se molti utenti sono perplessi di fronte alla politica degli aggiornamenti. Come detto, però, Honor cerca di migliorare anche sotto questo aspetto come dimostra l’elenco dei modelli che riceveranno Android 14.

Al via l’aggiornamento MagicOS 8.0 basato su Android 14: tutti i modelli Honor su cui arriverà

L’arrivo della nuova generazione di Smartphone Honor porterà su alcuni dispositivi anche la versione MagicOS 8.0 basata su Android 14. Al momento, il rilascio del grande aggiornamento si è realizzato sotto forma di beta testing per permette agli utenti più curiosi di scoprire in anteprima cosa ha realizzato la società cinese.

Modelli Honor che riceveranno Android 14
I modelli compatibili con la nuova versione di MagicOS 8.0 – Foto Facebook: @honorglobal – (Computer-Idea.it)

I modelli compatibili con il Beta Testing della MagicOS 8.0 con Android 14 sono parecchi. Una cosa che allunga e non di poco la vita di questi terminali, noti per il buon rapporto qualità-prezzo. Per i possessori di questi dispositivi ci sono 3.000 slot a disposizione utili ad approfondire l’ultima versione del software.

Ad oggi manca ancora l’annuncio ufficiale di Honor sulla MagicOS 8.0 e la conseguente roadmap con tutti i modelli compatibili, probabilmente in attesa dell’annuncio ufficiale della nuova serie Honor Magic 6.

Tuttavia è possibile conoscere gli smartphone Honor compatibili con la nuova versione del software proprietario. In questo elenco non sono presenti solo smartphone ma anche tablet, un altro dispositivo su cui Honor si è ben evidenziata nell’ultimo periodo. A seguire la lista completa dei modelli compatibili:

  • Honor Magic 5, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate;
  • Honor Magic 4, Magic 4 Pro e Magic 4 Ultimate;
  • Honor Magic 3, Magic 3 Pro e Magic 4 Ultimate;
  • Honor 100, 100 Pro, 90, 90 Pro, 80, 80 Pro, 80 GT, 80 Flat Screen, 70, 70 Pro, 70 Pro+, 60, 60 Pro, 50, 50 Pro;
  • Honor Magic V2, Magic V2 Ultimate Edition, Magic V, Magic Vs2, Magic Vs, Magic Vs Ultimate Edition, V Purse;
  • Honor X50, X50i, X50i+;
  • Honor MagicPad 13, Tab V8 Pro.
Gestione cookie