HONOR X9b si presenta, batteria da urlo ma non è l’unica caratteristica a lasciare di stucco

HONOR X9b è il nuovo smartphone Android di HONOR, lanciato per il momento solo in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti.

Questo dispositivo sembra avere molte caratteristiche che potrebbero interessare anche gli utenti di altri paesi, grazie soprattutto alla sua batteria eccezionale. HONOR X9b è infatti dotato di una batteria da 5800 mAh, con ricarica rapida da 35 W. Questo significa che il dispositivo potrebbe garantire un’autonomia batteria notevole, anche con un uso molto intensivo.

Honor x9 caratteristiche
Honor X9: nuovo modello (Computeridea.it)

Insomma, HONOR X9b sembra avere tutte le caratteristiche per diventare un successo, non solo negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita, ma anche in altri mercati. Resta da vedere se HONOR deciderà di commercializzarlo in altri Paesi, ma per il momento siamo certi che gli utenti apprezzeranno la batteria da urlo e le altre caratteristiche di questo nuovo smartphone.

Il nuovo HONOR X9b: caratteristiche tecniche

Il dispositivo offre inoltre una scheda tecnica di tutto rispetto, con uno schermo 19,9:9 AMOLED da 6,78 pollici a risoluzione 1,5K con refresh rate fino a 120 Hz, un SoC Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 affiancato da 8 o 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP e una fotocamera anteriore da 16 MP. La connettività è completa, con 5G dual SIM, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, GLONASS, Beidou, Galileo e porta USB Type-C.

Nuovo modello honor
Nuovo honor x9 (Computeridea.it)

Ma l’azienda non ha solo presentato HONOR X9b: sul mercato si parla già di HONOR Magic6 Pro, il successore di HONOR Magic5 Pro. Di questo dispositivo sono state diffuse alcune immagini mascherate, che permettono di vedere alcune parti del design.

Ad esempio, sembra che il display avrà cornici sottili su tutti i lati e una pillola in alto, che conterrà la fotocamera anteriore e un sensore per il riconoscimento facciale 3D. Purtroppo non è possibile vedere la parte posteriore, perché lo smartphone è protetto da una custodia particolare.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che HONOR Magic6 Pro dovrebbe essere spinto dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, ma non abbiamo ancora una possibile data di uscita. Sta anche per essere lanciato il modello: HONOR X50 GT e HONOR X50 Pro, varianti di HONOR X50.

Il primo dispositivo avrà uno schermo OLED da 6,81 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, una fotocamera da 50 MP e una batteria da 4800 mAh. Il secondo dispositivo dovrebbe offrire fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna, oltre alla connettività NFC e al supporto per la ricarica rapida da 35 W.

Gestione cookie