Gli ultimi leak sul nuovo Huawei Nova 11 SE lasciano ben sperare. Ecco che cosa sappiamo a livello di design e caratteristiche tecniche.
Il mercato degli smartphone in questo 2023 ci ha regalato tante gioie. Tutte le principali aziende del settore hanno già lanciato i propri modelli top di gamma che hanno subito attirato l’interesse dei consumatori. Ma non solo, perché ci sono anche tanti nuovi device mid-range ed entry level degni di nota, che offrono specifiche tecniche di livello a prezzi adatti ad ogni tipologia di tasca.
Ma nonostante manchi sempre meno alla conclusione dell’anno corrente, le novità non sono di certo finite qui. Ci sono alcune realtà che hanno ancora qualche colpo in canna, come per esempio Huawei. Sono di recente emersi alcuni interessanti leak in merito a quello che potrebbe essere il Nova 11 SE sia a livello di design che di scheda tecnica. E se le notizie dovessero venire confermate, prepariamoci ad un device di assoluto livello.
Huawei Nova 11 SE, ecco che cosa sappiamo
Si stanno rincorrendo leak e rumors in merito a quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Nova 11 SE. Lo smartphone di ultima della casa asiatica promette scintille, con migliaia di consumatori che si sono già dichiarati interessati e non vedono l’ora di saperne di più. Sia a livello di design e scheda tecnica che di prezzo, il vero ago della bilancia che potrebbe spingere all’acquisto.
Nel database dell’ente certificativo TENAA, infatti, un noto insider ha potuto trovare informazioni utilissime su questo smartphone. A partire dalle immagini promozionali, che ci fanno avere un’idea su quello che sarà il design del dispositivo. Il debutto era previsto alla fine di ottobre, ma per ora non ci sono dettagli sulla data e quindi potrebbero esserci stati dei slittamenti. Ci aspettiamo comunque un look molto simile al modello 11i, con un doppio anello per la fotocamera che emerge dalla scocca.
Per lo schermo, si parla di un OLED da 6,7 pollici Full HD+ con refresh rate a 90 Hz. Le fotocamere saranno così composte: un sensore da 108 MP, uno da 8 e uno da 2MP con ultra-ride e macro. Mentre per i selfie, c’è una fotocamera da 32 MP. Molto interessante la batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 66W, per un’autonomia completa e che durerà nell’arco dell’intera giornata. Sarà presente il software di sistema HarmonyOS 4, con supporto ai pagamenti contactless tramite l’NFC.