I+programmatori+non+vogliono+che+tu+lo+sappia%2C+ma+esiste+un%26%238217%3Bapp+totalmente+gratuita+che+crea+siti+internet+in+pochi+click
computerideait
/i-programmatori-non-vogliono-che-tu-lo-sappia-ma-esiste-unapp-totalmente-gratuita-che-crea-siti-internet-in-pochi-click/amp/
Smartphone

I programmatori non vogliono che tu lo sappia, ma esiste un’app totalmente gratuita che crea siti internet in pochi click

C’è una app gratuita che tornerà utile a chiunque, anche a chi non capisce granché in fatto di programmazione. E può essere integrata su Instagram.

Una app gratuita che espanderà le nostre possibilità sul web? Esiste ed è molto semplice da utilizzare. Per tutti coloro che hanno la necessità di dovere mettere su un sito internet in grado di interfacciarsi con Instagram il consiglio è di fare ricorso a questa applicazione. I commenti degli utenti che si sono affidati alla app gratuita in questione sono tutti quanti pregni di entusiasmo ed in tanti la consigliano. Il funzionamento è immediato ed intuitivo.

Uno smartphone ed un pc – (Computer-idea.it)

E potremo fare tutto quanto utilizzando il nostro smartphone. Creare un sito web non è mai stato così facile; nel giro di qualche attimo avremo a disposizione un portale verticale, il tutto in appena un paio di passaggi. La consultazione delle schede che avremo compilato avrà luogo come se stessimo visualizzando una storia di Instagram. Potremo includere contenuti di diverso tipo, tra immagini di formati vari, video da YouTube ed altro, post, podcast, link e chi più ne ha più ne metta.

App gratuita, la più consigliata per creare siti web al momento

Ovviamente potremo anche personalizzare il layout generale scegliendo i colori ed i font dei caratteri che più ci piacciono e tanto altro. Ad esempio potremo inserire anche banner e loghi a seconda della necessità e dei gusti.

La app Milkshake – (Computer-idea.it)

Ed infine potremo pubblicare in maniera del tutto gratuita il nostro sito web appena creato con questa app gratis, postando poi il relativo link ad una biografia su Instagram. L’applicazione in questione si chiama Milkshake ed esiste da alcuni anni sia per i sistemi operativi Android che iOS.

Come funziona Milkshake

La cosa bella di Milkshake è che, oltre a non comportare alcun esborso, può essere utilizzato da chiunque. Anche da chi non ha alcuna conoscenza in fatto di programmazione. L’unica cosa che sarà necessario fare è fornire le relative autorizzazioni per fornire l’accesso alla fotocamera ed alle foto, i file ed altri elementi multimediali.

Cosa che ormai fanno tutte le app esistenti. Tra i vari commenti rilasciati negli store, gli utenti che si sono affidati a Milkshake mettono in risalto soprattutto la elevata capacità di personalizzazione che la stessa offre, oltre al fatto di essere di facile fruizione, quindi se siete alla ricerca di una nuovo app questo potrebbe essere quello giusto.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 mesi ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

2 mesi ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

2 mesi ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

2 mesi ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

2 mesi ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

2 mesi ago