Esistono alcuni trucchetti per MacOS estremamente utili e facili da usare. Ecco come sfruttarli al meglio passo dopo passo.
Negli ultimi anni, sempre più persone stanno decidendo di abbandonare i classici PC Windows per passare alla tecnologia che Apple ha da offrire. I MacBook e iMac infatti possono godere di alcuni software e funzionalità creati ad hoc e che girano alla perfezione grazie al sistema operativo MacOS. Che, tra le altre cose, è completamente interconnesso col resto dell’ecosistema Apple.
Così da poter trasferire file in tutta facilità col vostro iPhone, sfruttare l’iPad per fare schizzi da poi trasferire sul Mac, rispondere alle chiamate con mouse e tastiera e via dicendo. Tutti strumenti utili e che negli ultimi anni hanno fatto preferire MacOS a Windows. Se siete neofiti di questo sistema operativo e volete conoscerne tutti i trucchetti, dovete sapere che ce ne sono 5 accessibili in pochi passaggi e di cui non potrete più fare a meno.
Ci sono alcuni trucchetti per tutti i possessori di MacOS che sono molto facili da utilizzare ed estremamente utili. Soprattutto in determinate situazioni, quando le scorciatoie riescono a salvarvi la vita e a farvi risparmiare tantissimo tempo. Provate ad utilizzarli subito e vedrete che non ne potrete più fare a meno!
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…