Il+sito+web+che+prende+gli+appunti+al+posto+tuo%3A+la+soluzione+che+non+conoscevi
computerideait
/il-sito-web-che-prende-gli-appunti-al-posto-tuo-la-soluzione-che-non-conoscevi/amp/
Servizi Online

Il sito web che prende gli appunti al posto tuo: la soluzione che non conoscevi

Esiste un sito web che prende gli appunti al posto vostro. Se ancora non la conoscevate, ecco la soluzione che vi semplificherà la vita.

Quante volte vi è capitato di essere partecipi ad una lezione online o ad una call di lavoro e di dover prendere appunti? Una situazione piuttosto comune e che, in certi casi, può risultare frustante. In particolare quando non si riesce a seguire bene il filo del discorso, quando non si ha la possibilità di concentrarsi o più semplicemente quando si perdono dei punti del meeting da segnarsi.

C’è un sito web che prende gli appunti al posto vostro – Computer-Idea.it

Come spesso accade, anche in questo caso c’è la soluzione! E arriva direttamente dalla tecnologia o, per meglio dire, dall’intelligenza artificiale. Dovete infatti sapere che esiste un sito web che è in grado di prendere gli appunti al posto vostro, con tanto di divisioni intelligenti in categorie ed elenchi puntati. Così da poter seguire la call in maniera attiva e al tempo stesso avere tutto ciò che è stato detto di importante in un unico file. Ed è tutto gratuito.

Il sito web che prende appunti: qual è e come funziona

Uno strumento destinato ad entrare nell’uso comune e che vi permetterà di partecipare a qualsiasi call senza più problemi di distrazioni quando dovete prendere appunti. Esiste un sito web che, grazie all’intelligenza artificiale, è in grado di appuntare tutti i discorsi chiave in maniera facile e veloce. Senza che voi dobbiate fare nulla, anzi ci sono anche delle chicche extra che dovreste conoscere.

Con quest’estensione, prendere appunti non sarà più un problema – Computer-Idea.it

Per poterne usufruire subito, vi basta andare su google e digitare l’indirizzo tldv.io. Una volta aperta la finestra, procedete con il download ed il gioco è fatto. Si tratta di un’estensione valida sia per Meet che per Zoom, in grado di lavorare in automatico dopo aver completato l’installazione. Potete fare una prova, magari avviando una call con un vostro amico o collega. Vedrete che, una volta terminata la chiamata, troverete un file completo di tutto ciò che vi siete detti. Con tanto di elenchi puntati dei discorsi chiave.

E non è finita qui perché, durante la call, potete premere un pulsante apposito che vi permetterà di registrare in formato video determinati frangenti che ritenete importanti e che volete riguardare dopo. Con anche il tasto Condividi per poter inviare il tutto ad altri colleghi o amici. Uno strumento pazzesco e completamente gratuito, dovreste provarlo subito!

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Questo forse non lo sapevi: la vera storia del logo Apple

Il logo di Apple, riconoscibile in tutto il mondo per la sua semplicità ed eleganza,…

3 ore ago

Come fare le ricerche avanzate su Spotify? Impara queste parole-filtro

Spotify è una piattaforma di streaming musicale molto popolare, con oltre 70 milioni di brani…

7 ore ago

Apple Watch X: cosa è trapelato finora in attesa della presentazione

Il mondo della tecnologia è sempre in fermento, soprattutto quando si avvicinano le date di…

11 ore ago

Come ha fatto Apple ad avere tutto questo successo? Una breve storia per capire il percorso di Steve Jobs & Co.

Apple è riconosciuta universalmente come una delle aziende tecnologiche più influenti e innovative del mondo.…

16 ore ago

Ricompensa record se trovi un bug di Chrome: tu riusciresti a trovarne uno?

Il mondo dei browser internet è vasto e variegato, con molteplici opzioni disponibili per gli…

1 giorno ago

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

1 giorno ago