Il trucco per modificare le immagini in un secondo con l’iPhone: pochissimi lo conoscono

Esiste un trucco pazzesco per iPhone che vi dà la possibilità di modificare le immagini in qualche secondo. Provatelo subito.

Sempre più persone negli ultimi anni hanno deciso di affidarsi ad iPhone. Gli smartphone targati Apple possono godere di un software di sistema sempre aggiornato, di specifiche hardware e software all’ultimo grido e un design che è semplicemente pazzesco da vedere e fa sempre la sua figura. Senza contare l’interocnnesioen totale con gli altri dispositivi Apple connessi allo stesso ID.

Il trucco per modificare le immagini con iPhone
Modificare le immagini con iPhone, il trucco che non conoscete ancora – Computer-Idea.it

Oltre alle tante funzionalità che probabilmente anche voi già conoscete e che sono da tempo disponibili sul vostro iPhone, ce ne sono tante altre nascoste e che dovreste provare subito. Una in particolare che, seguendo questa guida passo dopo passo, vi darà la possibilità di modificare le foto in qualche secondo e di ottenere un risultato finale che vi lascerà senza parole. Provare per credere!

Modificare immagini iPhone in un secondo: il trucco segreto

Se non ne avete mai sentito parlare, allora resterete sbalorditi da questo trucco per modificare le immagini con iPhone. Basta seguire alcuni passaggi molto semplici e veloci, Reed il gioco è fatto. In pochi istanti le vostre foto preferite avranno una resa visiva pazzesca e che mai avreste immaginato di poter ottenere. Soprattutto mettendoci così poco tempo e senza il bisogno di scaricare nessuna app di terze parti.

Come togliere lo sfondo dalle immagini con iPhone
Con questo trucco per iPhone togliete lo sfondo dalle immagini – Computer-Idea.it

La prima cosa da fare è sbloccare il vostro iPhone e selezionare l’app Galleria. Scegliete tutte le foto che volete modificare e selezionatele, per poi premere il tasto dedicato alla condivisione e importando tutto su File. Create una cartella specifica e metteteci dentro le varie immagini scelte. Fatto ciò, chiudete la Galleria e passate all’app File, andando proprio nella cartella che avete creato poc’anzi.

Selezionate nuovamente tutte le foto che avete inserito e poi cliccate sui tre puntini in basso a destra. Tra le varie opzioni, ve ne spunterà anche una pazzesca e utilissima: rimuovi sfondo. In pochi secondi, vedrete che il vostro iPhone darà vita a dei duplicati perfetti delle immagini che avete scelto, senza sfondo. Così da poterle usare per creazioni grafiche, per dar vita agli sticker o in qualsiasi altro modo volete. Una scoperta pazzesca e che sicuramente vi lascerà senza parole. Se è necessario, potete anche selezionare nuovamente tutte le immagini PNG senza sfondo e spostarle nella Galleria, così da averle a disposizione ogni volta che vi serviranno.

Gestione cookie