Il tuo telefono nasconde una sezione nascosta che ti permette di fare una cosa assurda: non dovrai più scaricare contenuti

Il tuo telefono ha al suo interno una sezione nascosta dai lati decisamente sorprendenti: così non dovrai più scaricare alcun contenuto.

Gli smartphone hanno preso da anni una strada sempre più approfondita e specifica. I vari cambiamenti hanno reso questi dispositivi ricchi di funzionalità e opzioni decisamente utili e interessanti. Anche se non sempre si riesce ad essere a conoscenza di tutte le sezioni presenti, perdendo così delle opportunità importanti di migliorare la propria esperienza.

Telefono sezione scaricare contenuti
Scopri la sezione nascosta sorprendente del telefono (Computer-Idea.it)

Ogni telefono ha delle funzioni e delle sezioni nascoste che bisogna conoscere per migliorare la propria gestione quotidiana. In particolar modo ce n’è una in grado di far mettere da parte il download di molti contenuti, così da sollecitare anche la creatività di chi utilizza il dispositivo. Avendo accesso a tale funzione segreta si aprirà un mondo nuovo verso la personalizzazione del proprio dispositivo, dando un tono nuovo in qualsiasi situazione.

Addio download contenuti, la funzione segreta sorprende: scoprila così sul tuo telefono

Oggi gli smartphone sono dei compagni di viaggio sempre presenti in qualsiasi momento grazie alle tante funzioni. Ad avvalorare maggiormente questi dispositivi sono anche gli sfondi che decidiamo di impostare. Molto spesso questi vengono scaricati da specifici siti ma da ora in avanti tutto sarà diverso grazie ad una funzione segreta. Questa permetterà di crearli autonomamente.

Come creare sfondi telefono
Dal telefono si possono creare degli sfondi personalizzati – (Computer-Idea.it)

Sui vari dispositivi c’è una funzione che permette di creare diversi sfondi tramite la propria creatività. Per intraprendere questa strada è necessario andare nelle “Impostazioni” del telefono e successivamente concentrarsi sulla sezione “Sfondo“. Negli smartphone Apple c’è l’opzioneAggiungi sfondo” mentre in quelli Android ci sono più voci da poter selezionare: dalle interfacce fino ad arrivare ai colori, all’animazione delle impronte digitali e all’illuminazione bordi.

Rimanendo su iPhone, dopo aver cliccato “Aggiungi sfondo” e selezionato una base da cui partire, bisognerà cliccare su “Emoji” tramite l’icona in basso a sinistra sottoforma di piccola faccina. Da qui si aprirà una piccola schermata con tutte le emoji di riferimento da poter inserire liberamente sulla base scelta precedentemente. La libertà di composizione è assoluta e prevede anche la possibilità di inserire due emote oppure di cambiare il posizionamento delle stesse.

Attraverso pochi e semplici passaggi sia su iPhone sia su Android si avrà la possibilità di creare degli sfondi personali, capaci di stupire gli altri. Con questa funzione segreta qualsiasi download di questo tipo sarà messo da parte definitivamente, così da dare al proprio telefono una faccia nuova e decisamente più simpatica.

Gestione cookie