iMac 32, brutte notizie: quanto dovremo aspettare prima che arrivi

Brutte notizie per chi sta aspettando gli iMac 32. Ecco quanto potremmo dover aspettare prima che arrivino sul mercato

Nel settore dell’informatica, non si possono non menzionare i Mac come alcuni dei dispositivi in assoluto più apprezzati dai consumatori ed esperti. Questo perché Apple ha saputo fornire un sistema operativo sempre aggiornato e al passo coi tempi, che garantisce programmi di ultima generazione ed un’interfaccia incredibilmente facile da utilizzare ed intuitiva.

Cosa sappiamo sul lancio degli iMac 32
Brutte notizie per gli iMac 32, ecco quando potrebbero arrivare – Computer-idea.it

Ma non solo perché c’è anche il design che la fa da padrona. Apple da sempre punta parecchio su questo aspetto, andando a dar vita a linee e materiali in linea con il resto dei suoi dispositivi per un’uniformità unica nel suo genere. Ora gli appassionati stanno aspettando da tempo il lancio sul mercato degli iMac 32 ma, stando a quanto emerso, i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto.

iMac 32, ecco quando potrebbero arrivare sul mercato: tutto ciò che devi sapere

Sono settimane molto intense per quanto riguarda le indiscrezioni e i rumors sulle novità in casa Apple. L’analista Ming-Chi Kuo ha infatti potuto fornire ai suoi follower una carrellata di informazioni parecchio interessanti e che vanno a riguardare tutti i principali dispositivi dell’OEM di Cupertino che potremmo provare nei prossimi mesi o anni.

Apple cambia le carte in tavola per gli iMac 32
iMac 32, la decisione di Apple sul lancio – Computer-idea.it

Tra i tanti, vale la pena menzionare gli iMac 32. Ossia computer fissi che potranno vantare un display mini-LED da ben 32 pollici con una risoluzione senza precedenti. A livello di mercato, questo nuovo modello dovrebbe prendere il posto dell’iMac Pro, in sostituzione di quello uscito nel 2017 e la cui produzione è stata interrotta dalla stessa Apple ormai due anni fa.

Tornando alle specifiche tecniche, questo computer sarebbe in grado di offrire le medesime dimensioni del Pro Display XDR 6K venduto a oltre 5500 euro con il Pro Stand escluso. Ecco perché anche l’iMac 32 potrebbe doversi adattare a questa fascia di prezzo, rendendosi dunque un dispositivo non adatto ad ogni tipologia di tasca. Tra le altre indiscrezioni, sembra poi che l’azienda americana voglia puntare su cornici più sottili e linee che ricordano lo Studio Display. 

Ma quando potrebbero uscire sul mercato? Sempre stando alle parole di Ming-Chi Kuo, la finestra prescelta sarebbe quella del 2025. Probabilmente in contemporanea con gli AirTag 2 e altri device dell’azienda americana. Si tratta comunque solo di voci non ancora confermate, e sarà compito di Apple stessa smentire o fornire più dettagli in merito.

Categorie Mac
Gestione cookie