C’è un importante aggiornamento in arrivo per MyFastweb. Ecco che cosa consentirà di fare ora, è un vantaggio disponibile per tutti.
Quando si tratta di attivare una nuova linea internet in casa, è fondamentale scegliere il giusto provider. Con l’offerta adatta a voi e alle vostre esigenze, che possa fornirvi tutti i servizi di cui avete bisogno ad un prezzo conveniente. E non solo, perché è sempre importante tenere conto della velocità di connessione che vi potrà essere fornita. In base alle loro infrastrutture e alla vostra zona di residenza.
C’è un altro aspetto che negli ultimi anni ha assunto un ruolo di prim’ordine, ossia le app per la gestione dei servizi stessi. In tal senso, Fastweb rappresenta una delle realtà più evolute in assoluto. Con la sua MyFastweb che è un’area accessibile sia da sito web che da smartphone avanzatissima e con strumenti di ultima generazione. E non è finita qui, perché sta venendo rilasciato un nuovo update in questi giorni che dovreste conoscere subito. Ecco che cosa consentirà di fare ora con l’aggiornamento importante.
Aggiornamento di MyFastweb: ecco che cosa si potrà fare
Con le due nuove versioni 6.0.20 e 6.0.15, rispettivamente per smartphone Android ed iOS, ci saranno importanti novità in arrivo per tutti gli utenti che sono soliti utilizzare MyFastweb e hanno un contratto attivo con il provider. Secondo quanto spiegato, arriveranno aggiornamenti utilissimi per tutta la community. E non parliamo solo di correzione di bug e di una stabilità generale migliorata.
Dal changelog si legge che ora ci sarà una novità unica, ossia la possibilità di rinominare le varie linee telefoniche sottoscritte. Basta andare nella sezione Linee attive e procedere con la personalizzazione. Così da poter monitorare meglio tutte le connessioni, qualora ce ne fosse più di una sotto la vostra gestione.
Per fare ciò, vi basterà fare tap sulla vostra immagine del profilo in alto a destra per poter accedere alla sezione personal. Qui avrete l’accesso a diverse informazioni, come per esempio il metodo di autenticazione, l’indirizzo della fornitura, nome e cognome, codice cliente e numeri dl linee attivo. Andate dunque sull’icona della matita, così da poter cambiare il nome della rete.
Questo sarà modificabile una seconda volta quando e come volete. Così che la personalizzazione sarà sempre totale. Potrete così distinguere una rete dall’altra in men che non si dica, gestire l’abbonamento, cambiare offerta, recedere il contratto e tanto altro.