Sono tante le novità in arrivo con il nuovo iPhone 15. Adesso è stata aggiunta una nuova funzione perfetta per chi lo comprerà usato.
Dal suo lancio l’iPhone 15 è subito riuscito a raccogliere il consenso di tutti gli amanti della Apple e non. Sono diverse le nuove funzioni che la Apple ha voluto implementare sul suo nuovo smartphone e tra queste ne è presente anche utile per tutti coloro che vorranno comprarlo usato: in cosa consiste.
Sta arrivando sugli scaffali del mondo intero il nuovo iPhone 15, con le sue versioni Pro e Pro Max che stanno affascinando proprio tutti e non solo per i bordini in titanio. Infatti sono diverse le funzioni che rivoluzioneranno il modo di concepire lo smartphone. Inoltre il tanto chiacchierato aumento di prezzo sembrerebbe scongiurato come visto anche durante la presentazione organizzata dal colosso di Cupertino. Inoltre in questi giorni, nonostante l’imminente lancio di iPhone 15 sembra che Apple stia lavorando già al prossimo modello.
A rivelarlo è il portale specializza Bloomberg, con Apple che vorrebbe puntare tutto su una sua personale intelligenza artificiale da implementare all’interno del nuovo smartphone. Ad oggi la novità più evidente è il nuovo e potente Action Button che sostituirà lo slider delle notifiche a cui il colosso ha abituato negli ultimi anni. Oggi però andremo a scoprire una funzione di iPhone 15 che tornerà molto utile a chi vorrà comprare lo smartphone usato, visto che punta proprio a preservarlo.
Sugli scaffali di tutti i negozi di elettronica italiani è possibile acquistare il nuovissimo iPhone 15 ed oggi scopriremo un’altra funzione utilissima. Infatti i nuovi modelli avranno un’opzione per limitare la percentuale della batteria all’80% per prevenire danni alla batteria e un’altra funzione che mostra il conteggio dei cicli della batteria del telefono. Apple ha reso più semplice per gli utenti capire come acquistare un iPhone 15 usato aggiungendo nuove funzionalità ai telefoni.
Inoltre il nuovo smartphone mostrerà la data di produzione del dispositivo e il tempo di utilizzo iniziale del dispositivo. Queste funzionalità sono utili per chi è interessato ad utilizzare più in là un modello del genere ma usato. Una feature che riprende una già vista nei Macbook e che adesso è pronta a fare il suo ingresso su iPhone. Per vedere il tutto dovrete andare sulle impostazioni generali e poi su ‘Informazioni su questo dispositivo’. In fondo alla pagina trovare l’informazione che cercavate.
La nuova funzione è stata apprezzata da tutti gli utenti che vogliono tenere traccia delle prestazioni del proprio telefono in termini di cicli o che vogliono verificare quanto è stato utilizzato il dispositivo prima dell’acquisto, senza fare affidamento su strumenti di terzi. Quindi anche chi non potrà acquistare un iPhone ora, potrà farlo nel massimo della sicurezza nel futuro prossimo.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…