iPhone 15 tuo con 150 euro di sconto: il volantino con l’offerta imperdibile

Sognate di acquistare l’iPhone 15 ma il prezzo vi spaventa? Con l’offerta imperdibile su questo volantino, avete 150 euro di sconto.

Lanciati da ormai qualche mese, gli iPhone 15 hanno saputo fin da subito far innamorare milioni di utenti. Un successo che era ampiamente pronosticabile, considerando l’enorme successo che Apple può vantare con qualsiasi dispositivo in fase di lancio. E il lavoro di sviluppatori ed ingegneri è sotto gli occhi di tutti, con alcune funzionalità pazzesche e mai viste prima che sono da ora disponibili esclusivamente sugli ultimi flagship.

150 euro di sconto sull'iPhone 15 con l'offerta di questo volantino
iPhone 15 con uno sconto pazzesco, come sfruttarlo ora – Computer-idea.it

Se anche voi state pensando di acquistare uno, magari per effettuare un upgrade di modello o per abbandonare Android, dovete sapere che non sempre il prezzo deve rappresentare un ostacolo insormontabile. Oggi vi parliamo in particolare di un’offerta recentemente emersa su un volantino che vi darà la possibilità di godere di ben 150 euro di sconto sull’acquisto del vostro iPhone 15 preferito. Ecco che cosa dovete fare, la promo scadrà a breve.

iPhone 15, 150 euro di sconto grazie a quest’offerta unica

Stiamo parlando di una delle offerte più convenienti degli ultimi anni e a cui proprio non potete rinunciare se siete interessati a portarvi a casa il nuovo iPhone 15. Godendo di questa iniziativa, avrete modo di spendere ben 150 euro in meno anche per i modelli più avanzati. Così che il costo non sarà più un problema e potrete godere del meglio che c’è sul mercato sin da subito.

150 euro di sconto sull'iPhone 15: l'offerta del volantino
Come acquistare l’iPhone 15 con 150 euro di sconto – Computer-idea.it

A presentare il tutto ci ha pensato Unieuro col suo volantino di febbraio, valido fino al 29 febbraio e che propone una lunga serie di sconti su decine di dispositivi tech di ogni genere. Come detto, però, è l’iPhone 15 ad aver attirato l’attenzione di tutti. E nello specifico il modello da 128 GB, che potete trovare già da oggi alla cifra di 829 euro nella sua versione standard. Pensate che di listino costa 979 euro, dunque il risparmio è assoluto.

Per poterne usufruire subito, potete sia recarvi in uno dei tanti negozi fisici sparsi per l’Italia che procedere direttamente online. Unieuro propone tantissimi servizi extra che potrebbero interessarvi. Come per esempio la rivalutazione del vostro usato o la possibilità di pagare a rate, qualora non vogliate spendere subito 829 euro ma preferiate dividere la somma in più tranche da versare mensilmente. E non solo, perché dal carrello online c’è anche modo di attivare Klarna o PayPal per pagare in 3 singole rate senza interessi.

Gestione cookie