Il nuovo iPhone SE starebbe per arrivare. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo SE, la versione economica dello smartphone di Apple.
Una delle serie di iPhone più apprezzate degli ultimi anni è senza dubbio la SE. Si tratta di una versione economica dei melafonini di ultima generazione, che monta tutte le specifiche tecniche più avanzate in un case datato. Così da permettere ai consumatori di avere tra le mani un dispositivo che possa soddisfare ogni tipologia di richiesta, senza però godere dei design pensati per i più recenti iPhone 15.
Non si vede una serie SE da ormai qualche anno, e sono tantissimi gli utenti che la richiedono a gran voce. E finalmente, sembra che qualcosa si stia muovendo. Stando a quanto emerso, infatti, Apple avrebbe in serbo una nuova versione del melafonino che possa ancora una volta venire incontro alle esigenze di quei consumatori che vogliono godere di specifiche tecniche avanzate senza andare a spendere cifre vicine o superiori ai 1000 euro.
Una nuova generazione dell’iPhone SE sarebbe in dirittura d’arrivo. Stando a quanto si legge dalle ultime voci di corridoio, infatti, i lavori da parte di Apple sarebbero in fase di completamento e a breve potremmo avere nuove informazioni ufficiali in merito. Magari con una presentazione vera e propria, che ci possa togliere ogni dubbio su ciò a cui hanno pensato questa volta ingegneri e sviluppatori dell’OEM di Cupertino.
Ne ha parlato il portale di esperti MacRumors, secondo cui l’iPhone SE 4 sarà una sorta di versione modificata dell’iPhone 14 rilasciato lo scorso anno. Che dunque avrà alcuni elementi canonici come lo schermo intero con Face ID, la Dynamic Island e la rimozione del tasto Home. Mentre a livello di case, dovremmo aspettarci un peso di 165 grammi contro i 172 g dell’iPhone 14.
Una perdita di peso che ovviamente comporta a rinunce dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. Tra le altre cose, sembra che il comparto fotografico rinuncerà alla multicamera per poter usufruire di un unico sensore da 48 Megapixel. E non è finita qui, perché c’è anche una voce secondo cui questo nuovo iPhone SE 4 potrebbe godere del tasto Azione introdotto quest’anno con iPhone 15. Ad oggi si tratta comunque di rumors da prendere con le dovute precauzioni, staremo a vedere se nei prossimi mesi Apple si sbottonerà e ci fornirà dettagli ufficiali a riguardo.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…