La televisione del momento, un prezzo molto accessibile con una qualità prezzo straordinari: con questo prodotto rinnoverai casa tua.
Un dispositivo elettronico molto amato dagli italiani è il televisore, compagno di tante serate in famiglia. Grazie allo sviluppo tecnologico degli ultimi anni e all’enorme concorrenza, è possibile ormai avere una scelta vastissima di modelli. Sul mercato allo stato attuale vi sono una quantità incredibile di prodotti, primo in classifica tra i più venduti del 2023 ve n’è uno in particolare in vendita su Amazon.
Tra le novità più interessanti di questo ultimo periodo ci sono i televisori Nokia QLED. Questi sfruttano la tecnologia Quantum Dot dai colori accesi e vivi in qualsiasi condizione di intensità luminosa. Sono forniti di un sistema operativo Android TV che garantisce un accesso semplice e veloce ai servizi streaming più conosciuti. I prodotti sono stati lanciati per la prima volta l’anno scorso da StreamView, licenziatario di Nokia sugli Smart TV e set-top-box in Europa. Il primo rilascio nel 2022 ha ottenuto discreti risultati ma quest’anno, si sono superati di gran lunga, ricevendo molte lodi e vendite.
Ecco la televisione migliore per qualità/prezzo
Il TV NOKIA permette all’utente di scegliere la modalità più adatta per il suo utilizzo, tra Giochi, Film e Sport. Tra queste, la modalità Gioco trasmette un’ottima esperienza con 8ms di risposta, l’UHD Upscaling e il contrasto dinamico. Senza tralasciare il subwoofer integrato che migliora ancora di più sia la visione che l’esperienza generale.
Le porte d’accesso hanno un HDMI, due porte USB, una porta per LAN e un’altra audio/video, con aggiunta di WI-fi Dual Band e bluetooth per garantire connessioni veloci e rapide con il telecomando o altri dispositivi bluetooth. Ovviamente sono presenti anche Chromecast compreso, che consente lo streaming di sport, video e musica sullo schermo dai dispositivi mobili e anche il triplo sintonizzatore per la TV via antenna satellitare. Il televisore è dotato di un supporto girevole che non presenta problematiche nei dettagli se ci si dovesse trovare in un angolo scomodo.
Il processore Quad Core ha 1.5 GB di RAM e 8GB di ROM che consentono di mantenere una qualità e fluidità nella visione. La versione 2023 è uno schiaffo alla concorrenza con un prezzo davvero basso per un televisore QLED 70″ 4K UHD. Lo stile e l’eleganza del prodotto sono senza confini e un particolare, puramente estetico ma, che fa una gran figura è la retroilluminazione dei pulsanti del telecomando molto più visibili al buio.
Clicca qui per acquistare ad un prezzo pauroso il Televisore Nokia 4K HDR QLED 70″