Se la vecchia tv non va più bene: con pochi euro avrai il cinema a casa

La televisione del momento, un prezzo molto accessibile con una qualità prezzo straordinari: con questo prodotto rinnoverai casa tua.

Un dispositivo elettronico molto amato dagli italiani è il televisore, compagno di tante serate in famiglia. Grazie allo sviluppo tecnologico degli ultimi anni e all’enorme concorrenza, è possibile ormai avere una scelta vastissima di modelli. Sul mercato allo stato attuale vi sono una quantità incredibile di prodotti, primo in classifica tra i più venduti del 2023 ve n’è uno in particolare in vendita su Amazon.

Televisione: quella che hai è vecchia e antiquata, rinnova casa tua pagando poco
La televisione del momento – computer-idea.it

Tra le novità più interessanti di questo ultimo periodo ci sono i televisori Nokia QLED. Questi sfruttano la tecnologia Quantum Dot dai colori accesi e vivi in qualsiasi condizione di intensità luminosa. Sono forniti di un sistema operativo Android TV che garantisce un accesso semplice e veloce ai servizi streaming più conosciuti. I prodotti sono stati lanciati per la prima volta l’anno scorso da StreamView, licenziatario di Nokia sugli Smart TV e set-top-box in Europa. Il primo rilascio nel 2022 ha ottenuto discreti risultati ma quest’anno, si sono superati di gran lunga, ricevendo molte lodi e vendite.

Ecco la televisione migliore per qualità/prezzo

Il TV NOKIA permette all’utente di scegliere la modalità più adatta per il suo utilizzo, tra Giochi, Film e Sport. Tra queste, la modalità Gioco trasmette un’ottima esperienza con 8ms di risposta, l’UHD Upscaling e il contrasto dinamico. Senza tralasciare il subwoofer integrato che migliora ancora di più sia la visione che l’esperienza generale.

Nel dettaglio la miglior televisione per qualità/prezzo
Televisione NOKIA QLED – computer-idea.it

Le porte d’accesso hanno un HDMI, due porte USB, una porta per LAN e un’altra audio/video, con aggiunta di WI-fi Dual Band e bluetooth per garantire connessioni veloci e rapide con il telecomando o altri dispositivi bluetooth. Ovviamente sono presenti anche Chromecast compreso, che consente lo streaming di sport, video e musica sullo schermo dai dispositivi mobili e anche il triplo sintonizzatore per la TV via antenna satellitare. Il televisore è dotato di un supporto girevole che non presenta problematiche nei dettagli se ci si dovesse trovare in un angolo scomodo.

Il processore Quad Core ha 1.5 GB di RAM e 8GB di ROM che consentono di mantenere una qualità e fluidità nella visione. La versione 2023 è uno schiaffo alla concorrenza con un prezzo davvero basso per un televisore QLED 70″ 4K UHD. Lo stile e l’eleganza del prodotto sono senza confini e un particolare, puramente estetico ma, che fa una gran figura è la retroilluminazione dei pulsanti del telecomando molto più visibili al buio.

Clicca qui per acquistare ad un prezzo pauroso il Televisore Nokia 4K HDR QLED 70″

Gestione cookie