Tramite il proprio canale Youtube, la società di Seul ha pubblicato un video che sembra anticipare alcune caratteristiche del suo nuovo top gamma. LG G6 verrà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Più precisamente, il 26 Febbraio alle ore 12:00. Pertanto, tutte le indiscrezioni trapelate fino ad ora dalla rete risultano ancora ufficiose. Quel che è certo è che il nuovo gioiello della casa sud coreana punterà ad aggredire la concorrenza nel settore degli smarphone di fascia alta. Cercando persino di stupire.
Stando a quanto rivelato da The Verge, famoso media network di tecnologia americano, il nuovo smartphone dell’azienda di Seul dovrebbe innanzitutto presentarsi con un display da 5,7 pollici. Le cornici saranno presumibilmente ridotte al minimo, per un rapporto schermo a corpo di oltre il 90%.
La copertura dovrebbe essere realizzata in vetro e metallo, con angoli curvi.
Al contrario di quanto scelto da parte della concorrenza, sul dispositivo dovrebbe essere ancora presente il jack cuffie da 3.5mm. Il design stesso si discosterà dalla scelta modulare della concorrenza e, in tutto e per tutto, si può dire che, nel complesso, il dispositivo somiglierà molto al precedente modello G5.
La batteria incorporata non sarà estraibile. Presenti anche un lettore di impronte digitali e la doppia fotocamera.
Nel video comparso su Youtube, LG si cimenta in un’intervista agli utenti. Chiedendo loro come dovrebbe essere lo smartphone ideale.
La maggior parte degli intervestati ha segnalato l’importanza di uno schermo grande e di una buona fotocamera. Tante richieste anche per un dispositivo sicuro e resistente, ma anche dal design accattivante.
Il video si conclude con un chiaro messaggio:
“Immagina i tuoi sogni diventare realtà”. Slogan che viene seguito dalla data “Febbraio 2017”. Evidente, dunque, che quanto menzionato nel filmato si riferisca al nuovo top gamma targato LG.
Nel frattempo, l’imminente evento tech che si terrà in Spagna il prossimo mese, inizia ad attrare su di sé i riflettori della rete.
Stando alle ultime indiscrezioni, Samsung non presenterà l’S8 a Barcellona. Fino a qualche giorno fa, diffusa era la voce secondo la quale il colosso sud coreano, pur non presentando il suo prossimo top gamma, avrebbe comunque mostrato un prototipo. Quantomeno per questioni di concorrenza.
E invece, a quanto pare, sarà proprio la concorrenza a predominare l’evento. Huawei in primis, seguita proprio dalla casa di Seul con il suo nuovo LG G6. Un modello rivoluzionario che punta a ribaltare il flop del G5 dello scorso anno.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…