Lutto in tutto il mondo dopo la morte di una delle star di TikTok. La donna è stata brutalmente assassinata: l’accaduto sconvolge il social.
Un terribile lutto in queste ore ha sconvolto la community di TikTok che ha visto una delle sue giovani celebrità essere brutalmente assassinate. La ragazza aveva solamente 24 anni e stava riuscendo a crearsi un notevole seguito sulla piattaforma cinese di Byte Dance: che cos’è successo.
Il social più in voga del momento è sicuramente TikTok, la piattaforma di ByteDance fucina di influencer pronti ad accumulare milioni di followers e visualizzazioni ai video. Nel corso degli anni proprio l’esposizione al social network ha creato non pochi dubbi per quanto riguarda la sicurezza non solo dei followers ma dei creatori di contenuti stessi. Infatti il continuo ostentare una vita di lusso potrebbe scaturire l’invidia di altri.
Per questo motivo purtroppo si sente parlare sempre di più di aggressioni ai danni degli influencer. Un fenomeno triste che però si è diffuso in tutto il mondo. Inoltre al di fuori dei consumi italiani questo fenomeno sembra essere ancora più pericoloso visto la circolazione più semplice di armi da fuoco. Questo è proprio ciò che è accaduto in Chile dove una nota tiktoker chiamata Sabrina Durán, in arte Narco Queen, è stata assassinata ad appena 24 anni.
Lutto nel mondo, morta una star di TikTok: assassinata a soli 24 anni
Una famosa star di TikTok, che sul social si faceva chiamare “Narco Queen” è stata uccida da due assassini in pieno giorno mentre si dirigeva verso un salone di bellezza. il suo nome era Sabrina Duràn ed aveva solamente 24 anni. Durante la sua breve vita era riuscita ad accumulare un discreto numero di followers sul social di Byte Dance. La ragazza era riuscita a diventare popolare con i fratelli per il furto di auto e soprattutto per il coinvolgimento nel narco-traffico.
Sembra proprio che Duràn guidasse una banda, al punto che nel 2022 è stata arrestata e condannata a tre anni di reclusione per traffico di droga. Alla fine aveva scontato la fine della sua pena con la libertà vigilata. Nei giorni scorsi, mentre si dirigeva in un salone di bellezza, due uomini con il volto coperto l’hanno raggiunta ed hanno sparato otto colpi uccidendola. Le immagini hanno poi raggiunto velocemente i social media. Gli esecutori hanno poi rubato la sua auto che successivamente è stata data alle fiamme.
Un giorno prima della sua morte aveva recensito dei prodotti inviati dalla DCM Cosmetic, che aveva deciso di avviare una partnership grazie al suo grande seguito. La ragazza, nonostante fosse coinvolta nel narco traffico, per il pubblico aveva un aspetto ed una voce che dimostravano il contrario. La polizia ha definito il suo assassinio a sangue freddo. Inoltre le forze dell’ordine stanno indagando sul caso, con l’obiettivo di capire se la sua morte sia legata ai crimini commessi in passato.