Netflix è pronta a chiudere il 2023 con uscite davvero incredibili: ecco tutti i titoli in arrivo in questa parte finale di anno.
Il 2023 per Netflix è stato un anno molto importante contornato da uscite che hanno saputo attirare l’attenzione del pubblico affezionato. La piattaforma streaming ha saputo regalare agli abbonati momenti unici, gli stessi che si verificheranno anche in questo finale di anno.
La nota azienda è sempre riuscita nel tempo a regalare dei contenuti unici in grado di lasciare il segno nei tantissimi abbonati alla piattaforma. Nonostante un periodo contraddistinto dal Natale, Netflix vuol chiudere con il botto tramite dei titoli a dir poco eccezionali e attesi.
La lista diffusa da Netflix tramite i social è decisamente corposa e riesce a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, segno della grande qualità della piattaforma. Scopriamo insieme come la piattaforma streaming si prepara a chiudere l’anno.
I titoli Netflix per questo finale di 2023: la lista è incredibile
In vista del periodo natalizio Netflix ha diffuso l’elenco dei contenuti che arriveranno sulla piattaforma entro la fine del mese. Da come vedremo, l’elenco composto dalla società è decisamente ampio e atto ad accontentare tutti.
Tra pochi giorni, precisamente il 14 dicembre, sarà resa disponibile la parte finale di The Crown, una delle serie cult prodotte da Netflix. Nello stesso giorno sulla piattaforma arriverà anche Yu Yu Hakusho, adattamento dell’omonima serie a fumetti e animata giapponese. Il giorno successivo gli abbonati potranno guardare uno dei film più attesi dell’anno, Galline in fuga: l’alba dei nugget. Il 15 dicembre non vedrà solo questa uscita ma anche l’arrivo del film Pulp Fiction di Quentin Tarantino.
Dal 15 dicembre si passa al 22 dello stesso mese con ben 3 film a cui stare attenti: Maestro con Bradley Cooper e Carey Mulligan, Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco di Zack Snyder e Top Gun: Maverick con protagonista Tom Cruise. Il giorno di Natale sulla piattaforma arriverà uno spettacolo di Ricky Gervais dal titolo Ricky Gervais: Armageddon. Da qui si arriva a fine mese, esattamente il 29 dicembre, con lo spin-off de La Casa di Carta, Berlin.
Questi sono tutti i film e le serie tv in arrivo su Netflix entro la fine del 2023. Da come abbiamo visto ci sono titoli per tutti i gusti e questi potranno accompagnare un periodo di Natale contraddistinto da buon cibo e da grande relax. Insomma, non resta che attendere pochi giorni per immergersi nell’incredibile elenco di contenuti.