Non+devi+cancellarla%2C+se+la+foto+%C3%A8+troppo+sfocata+usa+questo+sito%3A+L%E2%80%99intelligenza+artificiale+la+render%C3%A0+perfetta
computerideait
/non-devi-cancellarla-se-la-foto-e-troppo-sfocata-usa-questo-sito-lintelligenza-artificiale-la-rendera-perfetta/amp/
Servizi Online

Non devi cancellarla, se la foto è troppo sfocata usa questo sito: L’intelligenza artificiale la renderà perfetta

Avete scattato una foto ma è troppo sfocata? Non dovete cancellarla, esiste un tool con l’intelligenza artificiale che la renderà perfetta.

A chi non è mai capitato di scattare una foto praticamente perfetta, col soggetto che si voleva e tutti i dettagli messi nel posto giusto? C’è solo un piccolo problema: è completamente sfocata. In questi casi, il pensiero iniziale è che sia tutto da buttare si pensa ad eliminare l’intero contenuto.

Usate l’intelligenza artificiale per salvare foto sfocate – (Computer-idea.it)

Un errore da principianti, considerando a che livello è arrivata la tecnologia al giorno d’oggi. Grazie all’avvento dell’intelligenza artificiale, infatti, è possibile sfruttare alcuni tool online che permetteranno anche alle vostre foto più sfocate di raggiungere un livello finale impeccabile. Ecco che cosa dovete fare, vi basta andare su questo sito e caricare l’immagine per avere un risultato che non pensavate di poter ottenere.

Foto sfocate, usate questo tool con l’IA per risolvere il problema

Se avete scattato una foto ma è uscita fuori sfocata, allora dovete utilizzare subito questo comodo tool disponibile online. Grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, riuscirà a fornirvi alcuni strumenti utili che vi permetteranno di risolvere ogni tipo di problema o di imperfezione. Così da non dover eliminare nulla ma di poter anzi godere di uno scatto che sia proprio come lo avevate immaginato.

Foto troppo sfocata? Prova con questo sito (screenshot Replicate.com) – (Computer-idea.it)

Il sito in questione si chiama replicate.com. Vi basta andare su Google e cercarlo, per poi cliccare sul primo risultato e accedere ad un’interfaccia pulita e semplice da utilizzare. A questo punto, tramite il comodo pulsante posto al centro dovrete caricare l’immagine che desiderate modificare dal vostro computer o dal cloud. In pochi istanti, il sistema si occuperà di elaborarla e di rendervela disponibile con tutti gli strumenti del caso per l’editing. Scorrete fino a trovare la voce “blurred”, ossia sfocato, e cliccateci sopra.

Come per magia, Replicate.com inizierà a lavorare con le sue tecnologie per portare ad una trasformazione totale della foto e all’eliminazione del fastidioso effetto sfocato. Concluso il tutto, vi verrà mostrato il risultato finale e potrete decidere di effettuare il download immediato per avere sul vostro computer lo scatto come lo avevate desiderato e come non pensavate di poter più ottenere.Un lavoro pazzesco e che si basa tutto sulle potenzialità giunte nel corso degli anni grazie agli sviluppi dell’intelligenza artificiale. E la cosa pazzesca è che è tutto gratuito e già a vostra disposizione.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

3 ore ago

Come si aggiungono i Feed RSS su Outlook? Guida completa

L'integrazione dei feed RSS nel proprio client di posta elettronica può semplificare notevolmente il modo…

8 ore ago

Potrebbe essere ora di passare a DuckDuckGo? Che cos’è e tutti i vantaggi

DuckDuckGo rappresenta una boccata d'aria fresca nel panorama dei motori di ricerca, distinguendosi nettamente per…

12 ore ago

Si possono avere le AI Overviwews in Italia? Forse c’è un trucco

L'introduzione di AI Overviews da parte di Google rappresenta una delle innovazioni più significative nell'ambito…

24 ore ago

Perché Alexa si chiama così? E chi decide qual è la sua personalità? Curiosità da scoprire

Alexa, l'assistente virtuale sviluppato da Amazon, è diventato un nome familiare in molte case in…

1 giorno ago

Da video a Anime con Domo AI Video to Anime Converter: non riuscirai più a farne a meno

L'evoluzione della tecnologia AI ha aperto nuove frontiere nel campo dell'animazione, permettendo di trasformare qualsiasi…

1 giorno ago