Avete bisogno di scaricare dei video da Instagram ma non sapete come fare? Ecco il Downloader perfetto per voi, provatelo ora.
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi su Instagram a scorrere nella homepage e di voler scaricare un video? Magari perché lo ha pubblicato un vostro amico e ci siete anche voi, oppure perché è il contenuto originale di una pagina che vi piace e vorreste mostrarlo ad un amico o parente dalla gallery del telefono. Sfortunatamente, a livello ufficiale la piattaforma di Zuckerberg non permette di effettuare il download di nessun contenuto pubblicato.
Ma ci sono alcuni strumenti extra e di terze parti disponibili in rete che potrebbero fare al caso vostro. Sono tutti gratuiti e richiedono solo qualche secondo di tempo per completare l’operazione e poter sin da subito godere di tutti gli enormi benefici che questi portali hanno da offrire. Provate in particolare questo Downloader, seguendo i passaggi indicati avrete il file salvato sui vostri dispositivi e sempre pronto all’uso.
Downloader di Instagram, così scaricate i video da vedere offline
Avete mai desiderato scaricare un video che vi è spuntato su Instagram? Finalmente potrete farlo in maniera facile, veloce e soprattutto gratuita. Esiste infatti un Downloader online che vi richiederà semplicemente di incollare un link per poter far avviare il download subito, per avere tutto poi salvato sul vostro dispositivo e accessibile in qualsiasi momento senza la necessità di essere connessi ad internet.
Il migliore in assoluto è ad oggi StoriesIG.info. Dopo aver inserito il link nella barra di ricerca ed essere finiti sulla pagina, dovrete copiare l’URL o il link del contenuto che volete scaricare e poi incollarlo nell’apposita sezione che si trova sul sito appena indicato. Fate poi click su Search e vi verrà mostrato il file da poter scaricare.
E non è finita qui perché, oltre ai video che vi compaiono nella homepage relativi ai post delle persone che seguite, potete anche scaricare le storie e i Reels in maniera veloce e gratuita. Il processo è essenzialmente lo stesso. Andate su Instagram, copiate il link di ciò che vi serve e poi tornate su StoriesIG.Info dove incollare l’indirizzo e far avviare il download. Non c’è alcun rischio a livello di sicurezza ed è tutto legale, considerando che quando si pubblica qualcosa in rete diventa pubblico e accessibile a tutti.