Gli ultimi rumors sul nuovo gioiello dell’azienda cinese provengono dal solito Oppomart, il rivenditore online dal quale gli utenti apprendono la maggior parte delle indiscrezioni relative ai nuovi smartphone in uscita. Stavolta è il turno dell’attesissimo One Plus 3, e a pochissimi giorni dal lancio, il rivenditore ha già messo “in vendita” il nuovo dispositivo. In sostanza, sono stati aggiunti alcuni dettagli tecnici e sono apparse fotografie inedite.
In primo luogo, il nuovo One Plus 3 dovrebbe essere proposto in due varianti, a loro volta comprendenti 3 diversi modelli, per un totale di sei opzioni per gli utenti. Nello specifico, si tratta delle varianti da 4GB e 6GB di RAM, ognuna delle quali potrà essere acquistata con 32GB, 64GB e 128GB di memoria. Dalle nuove fotografie comparse in rete, il dispositivo dovrebbe riprendere, a livello generale, l’estetica dei più recenti prodotti Apple, Samsung e HTC. Per quanto riguarda l’hardware, si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 820, mentre il display dovrebbe essere un Full HD da 5,5 pollici. Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ma ad attirare gli utenti soprattutto la fotocamera principale da 16 MegaPixel (mentre quella anteriore ne avrà 8). Infine, la batteria da 3650 mAh dovrebbe garantire la lunga durata. Insomma, in base alla descrizione si tratta di un dispositivo assolutamente candidato ad infastidire i grandi colossi mondiali produttori di smartphone. Anche perché il prezzo del modello base, circa 400,00 euro, risulta molto più appetibile per le tasche di milioni di consumatori.
Il nuovo One Plus 3 è in vendita oggi, in patria, ma a scatola chiusa. Mille pezzi sono infatti stati venduti questa mattina ad un prezzo di 2999 yuan, con una settimana di anticipo rispetto al lancio ufficiale del prodotto che avverrà martedì 14 Giugno. Per quanto riguarda l’Italia, non ci sono ancora notizie sulla data di uscita del prodotto. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi attorno ai 400,00 euro per il modello base. Tuttavia, nonostante le numerose indiscrezioni presenti sul web riguardo le caratteristiche del dispositivo, l’azienda cinese non ne ha mai confermata nemmeno una, se non la scocca in alluminio. Altra certezza riguarda i primi trentamila acquirenti che, a quanto pare, riceveranno in regalo il Visore Loop VR, il che significa che l’azienda cinese, per il futuro, sta puntando molto sul virtuale.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…