OPPO ha condiviso l’elenco dei nuovi modelli che riceveranno l’aggiornamento ColorOS 14 basato su Android 14 a livello globale.
Prosegue a pieno ritmo la distribuzione della ColorOS 14, la nuova interfaccia di OPPO lanciata negli scorsi mesi. Mentre il brand cinese sostiene che la nuova versione offrirà un’esperienza d’uso più stabile e veloce rispetto al suo predecessore, a questo punto è questione di grande curiosità sapere quali modelli la sperimenteranno.
Basato su Android 14, ColorOS 14 aggiornerà il dispositivo all’ultima versione del sistema operativo e promette numerose nuove interessanti funzionalità e miglioramenti. L’azienda ama tenere aggiornati i propri utenti sullo stato attuale del lancio dell’aggiornamento. Seguendo il programma del mese scorso, il produttore di smartphone ha annunciato quali telefoni riceveranno l’aggiornamento basato su Android 14 questo mese.
Per questo mese, solo un dispositivo ottiene una versione Beta dell’ultimo sistema operativo: l’OPPO A78, che copre in particolare gli utenti indiani. Il programma beta prenderà il via il 19 marzo, offrendo agli utenti più interessati la possibilità di testare le nuove funzionalità e fornire feedback. Per quanto riguarda la versione stabile e ufficiale, il brand ha elencato i dispositivi che attualmente ricevono o dovrebbero ricevere presto l’aggiornamento ColorOS 14.
Questo elenco comprende sia i modelli lanciati di recente come la serie Find N3 sia i dispositivi affermati come Find X5 Pro, che abbracciano le serie Find, Reno e A. Ecco i modelli che hanno/riceveranno l’aggiornamento a marzo:
ColorOS 14 di Oppo è destinato a offrire aggiornamenti significativi associati ad Android 14, come prestazioni migliorate, durata della batteria migliorata, funzionalità intelligenti (come controlli domestici intelligenti e strumenti di produttività) e un’estetica visiva rinnovata. L’aggiornamento continua ad arricchire la vita di oltre 600 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo con esperienze più intelligenti e fluide.
Oppo prevede di rilasciare la versione beta in più fasi, puntando a un processo di aggiornamento fluido per gli utenti. La società ha affermato che i telefoni nell’elenco delle versioni ufficiali dovrebbero ricevere presto i loro aggiornamenti se non l’hanno già fatto.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…