Quali sono le proposte telefoniche low cost del momento? Tutte le possibilità se vuoi cambiare la tua offerta di rete mobile.
Le offerte telefoniche legate all’utilizzo dello smartphone per telefonare, inviare sms e navigare sul web sono periodicamente soggette a variazioni e mese dopo mese ne vengono proposte di nuove con promozioni allettanti che potrebbero far valutare la possibilità di cambiare.
Mantenere molto a lungo la stessa offerta telefonica non è sempre vantaggioso proprio perché, con il passare del tempo, potrebbero esserne presentate di nuove che, ad esempio, a parità di prezzo consentono di avere a disposizione un maggior numero di Giga mensili. Ti sei reso conto che stai spendendo più del dovuto ogni mese? Ecco dunque le proposte low cost del momento che potrebbero risultare più convenienti.
Sono diversi ormai gli operatori telefonici virtuali ed anche questo è andato ad aumentare la concorrenza e ha portato ad un incremento di promozioni via via sempre più vantaggiose. Per il mese di ottobre 2023 gli utenti intenzionati a cambiare offerta di rete mobile potranno valutare tra le proposte di Kena Mobile, Very Mobile e ho Mobile, le cui proposte prevedono un pagamento mensile di soli 5,99 euro.
Partiamo con l’offerta di Kena Mobile che è stata chiamata Kena 5,99 100 Gb Promo TOP e prevede, per l’appunto, 100 Gb di traffico dati oltre a telefonate illimitate versi fissi e mobili e per finire 200 Sms mensili. Il medesimo costo è previsto anche dall’operatore Very Mobile con la sua offerta Very 5,99 Super Flash ma in questo caso i Gb dedicati al traffico dati per navigare sono superiori, ben 120 Gb. Inoltre l’offerta prevede sia minuti che Sms illimitati. Non è da meno ho Mobile che ha lanciato per ottobre l’offerta chiamata ho. 5,99 100 Gb. Come dice il nome anche in questo caso il pagamento mensile è ridotto, solo 5,99 euro e permette di avere a disposizione 100 Gb di traffico dati insieme a Sms illimitati e minuti illimitati.
Siamo dunque di fronte a promozioni ‘senza pensieri’ ovvero una volta attivate si potrà avere la certezza di non dover spendere ulteriore denaro per il proprio telefonino. A conti fatti il costo complessivo sarà inferiore ai 72 euro l’anno, oltre ad un’eventuale cifra una tantum da versare, in base a quanto previsto dagli specifici contratti, per il passaggio da un operatore all’altro.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…