La Sony ha da poco rilasciato un dispositivo per la Playstation 5, in grado di farti giocare anche se ti allontani dalla console.
La Sony è l’azienda produttrice e sviluppatrice d’elettronica di casse audio, impianti stereo, televisori, monitor e molto altro. Il prodotto che in termini economici ha dato loro più soddisfazioni è la console nota in tutto il mondo come Playstation 5.
La console è uscita ormai da qualche annetto ma ha da poco ricevuto la sua versione definitiva, il modello Slim. Nel suo primo lancio la console era differente e presentava qualche problematica evidenziata all’epoca da diversi utenti. Ad esempio il surriscaldamento del prodotto, oppure l’accensione e lo spegnimento automatico.
La precedente versione della console è stata quindi rimossa e sostituita con questo nuovo modello e assieme a questo lancio è stato anche introdotto un nuovo prodotto simile alla PSP: il Playstation Portal Remote Player, un piccolo dispositivo in grado di farci giocare ovunque vogliamo. L’idea di questo dispositivo è nata dal pensiero di permettere ai propri utenti di giocare ai videogiochi più amati, sia dentro che fuori casa senza dover usare un televisore o un monitor. Questo Portal Player ha le sembianze di un classico controller della PS5, se non per lo schermo che lo divide in due. Gode di tutte le caratteristiche e funzionalità di un classico joystick.
Lo schermino ha 8 pollici ed è un LED IPS touch, con risoluzione Full HD 1920 x 1080, frequenza di aggiornamento a 60 Hz e luminosità intorno ai 600 nits. La qualità grafica del prodotto è ottima in tutte le sue peculiarità, comprese resa di colori e contrasto, mantenendo anche i 60 fps fissi nei vari giochi e garantendo una buona prestazione. Per l’accensione, il regolamento del volume e la connessione ad altri accessori, sono presenti nella zona superiore dello schermo diversi pulsanti.
Il punto di forza di questo dispositivo è la possibilità di giocare ovunque dal proprio account, rispettando solamente la necessità di una connessione a internet per il Portal e per la Console a cui è connesso. In conclusione l’unica pecca che troviamo è la difficoltà nel cambio account, infatti se avremo bisogno di collegarci ad un altro profilo dovremo scollegarci e ricollegarci ogni qualvolta ne abbiamo bisogno. Finalmente Sony, dopo tanto tempo dall’amata PSP, ci fornisce la possibilità di giocare da remoto da qualsiasi parte del mondo senza doversi portare troppo peso. La compatibilità del prodotto è esclusivamente con la Playstation 5.
ACQUISTA ORA IL PORTAT REMOTE PLAYER
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…