Da non perdere da Poste Italiane, offerta buono con interessi lordi allettanti, disponibile fino al 10 gennaio. Tutte le informazioni utili.
Per chi cerca una forma di risparmio che sia anche profittevole, segnaliamo le offerte di buoni fruttiferi di Post Italiane. Le offerte consentono di ottenere sulle somme accantonate un tasso di interesse elevato alla scadenza. Qui, in particolare vi proponiamo l’Offerta Supersmart, che mette a disposizione tante diverse opzioni, per ogni esigenza.
L’Offerta Supersmart consiste in un deposito di somme di denaro con la garanzia dello Stato Italiano. I buoni sono emessi da Cassa Depositi e Prestiti (Cdp). L’offerta può essere attivata sul Libretto Smart, il libretto di risparmio che può essere aperto in qualunque ufficio postale. Il libretto postale si chiama “Smart” perché è una versione digitale di quello ordinario e può essere gestito interamente online. Per sottoscrivere l’Offerta Supersmart è necessario aver accantonato sul libretto una somma di denaro di minimo 1000 euro. Di seguito, vi proponiamo tutti i dettagli dell’Offerta Supersmart con il tasso di interesse più alto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Da Poste, offerta buono Supersmart
A tutti i clienti di Poste Italiane che abbiano un libretto postale Smart sono offerte varie opzioni di buoni fruttiferi, con un buon tasso di interesse. Si tratta di forme di risparmio con un discreto rendimento che permettono in primo luogo di mettere al sicuro i propri soldi. Non si fanno grandi guadagni, per quelli si ricorrerà ad altre forme di investimento, ma si tratta degli strumenti ideali per i piccoli risparmiatori. I soldi, poi, sono al sicuro perché i buoni fruttiferi sono emessi da Cassa depositi e prestiti e garantiti dallo Stato italiano.
I buoni fruttiferi di Poste Italiane sono messi a disposizione con l’Offerta Supersmart, rivolta ai clienti delle Poste che siano titolati di libretto postale Smart. L’Offerta prevede varie opzioni, con diversi tassi di interessi lordi alla scadenza. L’opzione più conveniente l’Offerta Supersmart 540 giorni che propone un tasso di interesse lordo annuo alla scadenza del 4%. Mentre le altre opzioni hanno interessi lordi del 2,50% e 3,50%. Interessi lordi al 4% sono un buon rendimento per una forma di risparmio come i buoni fruttiferi postali.
Attenzione, però, perché questo tipo di offerta non è per tutti ma è rivolta esclusivamente a chi apporta nuova liquidità in Poste. Mentre l’Offerta Supersmart ordinaria è sempre disponibile per tutti i titolari di Libretto Smart. I 540 giorni nel nome dell’offerta indicano la sua durata del buono. Ricordiamo anche è prevista una scadenza per sottoscrivere l’Offerta Supersmart 540 di Poste: c’è tempo fino al 10 gennaio 2024. L’offerta può essere attivata direttamente online.