Blackview ha appena presentato un nuovo modello di tablet che promette di essere un flagship Miller. Ecco caratteristiche e prezzo
Il mercato dei tablet è in continuo fermento, e ci sono tante realtà che stanno decidendo di affacciarsi a questo business per poter sfruttare i numeri e guadagnarsi una fetta di pubblico sempre maggiore. L’azienda leader rimane Apple, che con i suoi iPad ha messo su un vero e proprio impero. Ma vale la pena menzionare anche la concorrenza, sempre più agguerrita e che ogni anno presenta dispositivi all’avanguardia e a prezzi in continuo calo.
C’è in particolare una realtà che è pronta ancora una volta a dire la sua e ha presentato un nuovo modello che promette di essere un flagship killer. Stiamo parlando di Blackview, la cui ultima invenzione presenta caratteristiche tecniche di assoluto livello unite ad un costo veramente molto basso per quello che riuscirà ad offrire. Si tratta probabilmente di uno dei dispositivi di ultima generazione col miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto.
Avete deciso di comprare un nuovo tablet ma non sapete a quale marchio affidarvi? Dipende molto dalle vostre esigenze e soprattutto dal portafogli, due dei fattori più importanti per potersi indirizzare al meglio e non sbagliare nulla in fase d’acquisto. Se volete un dispositivo che vi costi poco e vi garantisca prestazioni di assoluto livello, c’è il nuovo tablet di Blackview che potrebbe fare al caso vostro.
Ossia il Blackview Tab 18, che presto arriverà sul mercato nella sua versione global. Questo dispositivo si presenta con un fantastico display da 12 pollici in 2.4K con rapporto schermo-corpo dell’86,6%. A livello di prestazioni, il processore è il potente MediaTek Helio G99 octa-core da 6nm con fino a 24 GB di RAM e 256 GB di ROM espandibile. Disponibile sin da subito Android 13 come sistema operativo, nella sua versione personalizzata che può vantare l’interfaccia utente DokeOS_P 4.0.
Segnaliamo anche la presenza di un audo di livello grazie ai quattro altoparlanti Harman Kardon e la batteria da 8800 mAh con fino a 12 ore di utilizzo garantite. Infine le fotocamere, ossia due da 8 MP e 16 MP per una qualità assoluta di chiamate, videochiamate, foto e video. Il dispositivo sarà disponibile in tre colorazioni diverse e, se completate l’acquisto tra l’11 e il 17 novembre 2023, lo pagherete solamente 199 dollari con lo sconto del 50%.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…