Utilizzi spesso ChatGPT? Allora devi conoscere questo sito onde evitare delle brutte figure. Di quale si tratta e a cosa serve nello specifico
Da quando OpenAI ha introdotto ChatGPT molte persone hanno iniziato ad usarlo per i motivi più disparati. Si tratta dell’intelligenza artificiale più famosa che ci sia, ed è anche quella più conveniente. La sua versione gratuita non è affatto male e offre una serie di risposte interessanti. Per chi sta cercando dei contenuti, di certo ChatGPT fornirà ogni genere di servizio al riguardo. Ma c’è un grosso problema quando si tratta di chatbot.
Nonostante i contenuti siano interessanti, sono scritti in una forma troppo “spenta”. Le persone hanno quindi iniziato a distinguere i testi di ChatGPT da quelli scritti di un essere umano. Per questo motivo molta gente corre il rischio di fare una brutta figura. Propongono un contenuto non creato da loro, che poi non riescono ad interpretare. In questo caso può diventare un problema tutto ciò.
Stealth Writer AI, il bot che umanizza i testi: come ci riesce
Esattamente come esistono IA che creano testi, ce ne sono tante altre che li correggono. Uno fra questi è sicuramente Stealth Writer AI. Non era tanto conosciuta in passato, ma adesso tante persone la utilizzano. E quello che sorprende è che funzioni correttamente.
Il sito offre due modalità differenti. Quella gratuita, accessibile a tutti, e quella a pagamento. In entrambi i casi si può godere di un ottimo servizio. Infatti è sufficiente incollare un testo scritto da ChatGPT, che poi viene “umanizzato” da Stealth Writer. Per farlo modifica le frasi, le rende meno spesse e le trasforma completamente. Non ci metterà tanto tempo e le renderà più umane, così da evitare delle brutte figure. Nonostante le potenzialità di questo bot, è molto importante fare attenzione.
Anche se esiste una intelligenza artificiale come questa, non si deve abusare di una funzione così tanto elaborata. Non è sbagliato creare un testo, umanizzarlo e diffonderlo ad amici. Diventa un problema quando la stessa situazione si manifesta in un ambiente lavorativo. Si tratta di un operato scorretto e che può portare al licenziamento. Utilizzare con moderazione questo chatbot è essenziale, per cui non dimenticatelo quando decidete di umanizzare un testo.