Prime Video, svelate tutte le esclusive: tutte le serie e i film del 2024

Su Amazon Prime Video si prospetta un 2024 ricco di film e serie TV in esclusiva. Prendi carta e penna e segnati le uscite da non perdere.

Come succede per i grandi gruppi televisivi anche per le piattaforme di streaming arriva il momento di mostrare quelli che saranno i nuovi prodotti dell’anno che verrà, che sono stati realizzati e confezionati con cura dietro le quinte nel corso dei 12 mesi che stanno per terminare. Per quello che riguarda Amazon Prime Video ci sono diversi prodotti originali e molti sono italiani.

annunciati i prodotti 2024 di amazon prime video
The Boys torna nel 2024 ma non solo, cosa vedere su Prime (foto youtube/Primevideo) – computer-idea.it

Il palinsesto non sarà ovviamente composto solo e soltanto da quello che è stato mostrato in anteprima ma già ciò che Amazon ha deciso di usare per stuzzicare chi è abbonato e chi è ancora tentenna è interessante e variegato. Ci saranno alcuni ritorni divertenti, nuovi prodotti e vedremo molto più spesso alcuni volti della TV e del cinema italiani.

Che, a quanto pare, hanno fatto proprio del servizio di streaming che sorride sempre la loro nuova casa. Guardando ai film, spettacoli e serie TV per alcuni dei prodotti che ti segnaliamo è già prevista la data di uscita: puoi quindi cominciare a liberare serate da passare davanti al tuo schermo preferito.

Amazon Prime Video Italia si riempie di risate

Un primo grande filone che possiamo rintracciare nei prodotti che sono stati annunciati per la nuova stagione 2024 di Amazon Prime Video è quello della comicità. Troveremo infatti non solo la nuova stagione di LOL Chi Ride È Fuori ma anche il talent show spin off del programma ovvero LOL Talent Show: Chi Fa Ridere È Dentro. Non è direttamente comico ma di certo ci sarà da ridere in Karaoke Night: Talenti Senza Vergogna, condotto da Dargen D’Amico e con ospiti d’eccezione tra cui Claudia Gerini e Lele Adani.

cosa vedere su amazon prime video
Il palinsesto di Amazon Prime Video per il 2024 è già ricco (foto youtube/primevideo) – computer-idea.itt

Altra commedia nella seconda stagione di Sono Lillo, in cui il comico continua a dover navigare tra la sua vita di essere umano e quella del personaggio che lo ha reso celebre: Posaman. Ma non ci sono solo le risate sotto forma di serie. Nel 2024 è anche prevista la messa in onda del secondo capitolo di Falla Girare con Giampaolo Morelli di nuovo alla regia per una seconda storia strampalata cui partecipano Ciro Priello, Fabio Balsamo e addirittura Christopher Lambert.

Il 2024 sarà poi anche l’anno della famosa serie dedicata a Fallout e al quarto capitolo di The Boys, uno dei prodotti più di successo degli ultimi anni probabilmente anche grazie al modo poco patinato con cui vengono raccontati i supereroi. Per gli amanti dei prodotti più seri segnaliamo l’arrivo di Expats a partire dal prossimo 26 con protagonista e produttrice esecutiva Nicole Kidman per una storia che racconta l’arrivo di tre donne americane a Hong Kong.

Jake Gyllenhaal vestirà invece i panni che furono di Patrick Swayze per il remake di Roadhouse in arrivo nel corso del 2024. Menzione d’onore per una serie in animazione che però viene consigliata ad un pubblico adulto: Hazbin Hotel, in arrivo il 19 gennaio e con al centro le avventure di Charlie, principessa infernale che ha un problema di sovrappopolazione e diverse idee per eliminare almeno parte dei demoni suoi concittadini.

Gestione cookie