Esiste un’app che crea look perfetti per voi tenendo conto di ciò che avete in casa e nell’armadio. Ecco come funziona, è pazzesca.
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi davanti all’armadio e passare interi minuti senza sapere che cosa mettervi per uscire? Si tratta di un problema comune, soprattutto per i più attenti al proprio aspetto esteriore e che tengono conto di colori, tessuti, abbinamenti e via dicendo. Anche in questo caso, dovete sapere che c’è la tecnologia che può venirvi in aiuto.
Esiste infatti una comoda app che potete scaricare gratuitamente sul vostro smartphone e che vi risolverà la vita. Tenendo conto di ciò che avete in casa, vi fornirà consigli utili su come abbinare alla perfezione i vestiti a vostra disposizione. Così che in pochi secondi avrete idee geniali e potrete riutilizzare anche quel capo che avevate lasciato nello scaffale per mesi o anni.
App per creare look perfetti: ecco come si usa, è geniale
Quest’app diventerà presto il vostro più potente alleato per poter creare look perfetti da riutilizzare quando e come volete. E la cosa più interessante e che non vi servirà nemmeno acquistare vestiti nuovi, in quanto sfrutterà la tecnologia a sua disposizione per poter avere un catalogo completo con tutti i capi che già avete nell’armadio.
L’app in questione si chiama Whering e potete trovarla sia su Android che su iOS tramite Play Store di Google e App Store di Apple. Una volta aver completato il download, apritela e vi ritroverete un pulsante per poter iniziare la scansione dei vostri vestiti. Con la fotocamera che si aprirà in automatico e che dovrete utilizzare per scansionare tutti i vestiti che avete nell’armadio. In qualche istante, il tutto verrà registrato nel catalogo virtuale dell’app.
A questo punto, arriva la parte più interessante di tutte. Ossia la creazione degli outfit automatica! Il sistema provvederà a mixare tutto ciò che avete salvato in maniera intelligente, tenendo conto delle vostre esigenze. E vi proporrà outfit basati su colori che stanno bene insieme e possono essere abbinati. Così come per i materiali. Finalmente potete dire addio ai minuti di attesa e indecisione davanti al guardaroba, ci sarà la tecnologia a venire in vostro aiuto e a fornirvi consigli immediati su quello che dovreste indossare per fare un figurone.