Con questi 3 siti che sfruttano l’intelligenza artificiale, lavorare al PC sarà molto più semplice e veloce rispetto ad ora. Sono imperdibili.
L’intelligenza artificiale ha ormai preso il sopravvento nella nostra vita di tutti i giorni. E sarà così sempre di più, considerando gli enormi sviluppi che stanno venendo attuati in questo campo e i tantissimi servizi che già oggi si appoggiano a questo tipo di tecnologia per dimezzare i tempi e permettere a chiunque di svolgere anche le azioni più complicate in men che non si dica.
Oggi vi parliamo in particolare di 3 siti, meno canonici rispetto ai discussi ChatGPT o MidJourney e che vi torneranno utilissimi in particolare se siete soliti lavorare al PC. Iniziando a sfruttarli da subito nella giusta maniera, avrete modo di poter godere di tutte le potenzialità che l’IA ha da offrire per garantirvi risultati finali ai limiti della perfezione senza alcuno sforzo. Non riuscirete più a farne a meno!
Sono 3 siti completamente gratuiti e che si appoggiano sull’intelligenza artificiale. Vi consigliamo di provarli subito, soprattutto se lavorate al PC ogni giorno e dovete svolgere una lunga serie di operazioni che vi portano via tanto tempo. Dopo aver scoperto le potenzialità dei portali di cui vi parleremo, vedrete che riuscirete ad ottenere risultati pazzeschi e risparmierete un sacco di tempo utile.
Il primo è AgentGPT. Si tratta di una sorta di fratello minore di ChatGPT che svolge le medesime funzioni con qualche chicca in più. Dunque parliamo di un chatbot intelligente, a cui poter fare domande di ogni tipo e ricevere risposte in tempo zero. Che vanno dalle semplici curiosità a stringhe di codice per la programmazione, passando per ricerche e via dicendo.
Molto interessante anche ADcreative.ai, soprattutto se siete soliti creare grafiche per campagne sponsorizzate sulle pagine social. Sicuramente il progetto è ancora in fase embrionale, e alcuni risultati potrebbero non soddisfarvi o risultare ancora banali. Ma è bene tenerlo d’occhio, perché le premesse sono più che ottime.
Infine Descript.com, un servizio basato sull’IA e pensato per l’editing dei video. Caricando il file vergine, potrete accedere ad una miriade di strumenti molto utili e che vengono applicati in automatico. Come per esempio la possibilità di inserire sottotitoli in sovrimpressione, per rendere più chiaro ciò che viene detto e far sì che il contenuto possa essere fruito anche senza il bisogno di tenere il volume attivo.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…