C’è uno smartphone che sembra arrivare dal futuro, formato da specifiche tecniche incredibili: diamo uno sguardo da vicino.
Il 2023 sta per terminare ma pare che possa regalare una decisa sorpresa a tutti gli appassionati degli smartphone. C’è un modello infatti che si è evidenziato per una qualità tecnica e realizzativa davvero fuori dall’ordinario, a tal punto da essere considerato come un dispositivo proveniente dal futuro.
Da qualche anno il settore degli smartphone non riesce ad apportare grandi novità, basti pensare che i nuovi dispositivi sembrano più un aggiornamento del precedente. In questo caso invece un’azienda sembra aver fatto centro riuscendo a suscitare un particolare interesse sia negli addetti ai lavori sia negli amanti tech.
Sono tante le aziende che operano in questo settore di mercato ma ad evidenziarsi di recente è stata Nubia. L’azienda sta per portare in scena uno smartphone contraddistinto da specifiche tecniche di altissimo spessore e una qualità realizzativa molto importante.
Questo finale di anno può essere decisamente positivo per Nubia e il suo prossimo flagship. Nelle scorse settimane la società ha diffuso vari dettagli che saranno presenti nel Nubia Z60 Ultra, un elenco di specifiche tecniche ha riacceso un interesse che era un po’ spento.
Nel Nubia Z60 Ultra si avrà sotto la scocca il processore Snapdragon 8 Gen 3, risultando essere il primo dispositivo dell’azienda a montare il nuovo elemento Qualcomm. La stessa azienda ha voluto sottolineare che per il nuovo Nubia sono stati implementati degli aggiornamenti significativi che lo rendono diverso rispetto ai modelli passati.
Da tante immagini apparse in rete sembra che il display sia luminosissimo che, secondo Digital Chat Station, dovrebbe essere da 2.480 x 1.116 pixel. Il Nubia Z60 Ultra è anche dotato di una configurazione di fotocamere davvero incredibile: la primaria di 50 MP, 1/1,55 pollici, obiettivo da 35 mm, OIS; ultra-grandangolare: 50 MP, 1/1,56 pollici, obiettivo da 18 mm, OIS; teleobiettivo: 64 MP, sensore da 1/2 pollice, obiettivo da 85 mm, OIS.
Il nuovo modello di casa Nubia dovrebbe avere un taglio di memoria da 12 GB di RAM e 256 GB anche se non sono esclusi altri tagli e una batteria di 6000 mAh. Dalle specifiche emerse sembra che il Nubia Z60 Ultra sia un deciso passo in avanti per la telefonia. Per scoprirlo dettagliatamente l’appuntamento è per il 19 dicembre 2023, giorno della presentazione in Cina. Nell’evento si potrà conoscere se lo smartphone arriverà in Europa e, in caso, a quale prezzo.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…