Se siete in possesso di un iPhone o di un iPad, allora questo nuovo accessorio è l’ideale per voi. Ecco di cosa si tratta.
Contestualmente all’acquisto di uno smartphone o di un tablet di ultima generazione, è sempre buona cosa munirsi dei giusti accessori per poter godere del massimo delle potenzialità possibili. Un discorso che vale anche e soprattutto per gli iPhone e gli iPad, considerando il lavoro svolto da Apple per rendere il proprio parco di prodotti sempre più completo e ricco di possibilità diverse per non farsi mancare nulla.
Tra le altre cose, di recente è stato lanciato sul mercato un nuovo accessorio che potrebbe essere l’ideale per ogni possessore di iPhone e di iPad. Vi consigliamo di valutarne l’acquisto, è molto semplice da utilizzare e in certi casi potrebbe giocare un ruolo decisivo. Così non dovrete più pensare a niente, penserà a tutto il gadget.
Accessorio per iPhone ed iPad: ecco di cosa si tratta
Se siete alla ricerca di un nuovo accessorio da accompagnare al vostro iPhone o iPad, allora ce n’è uno lanciato di recente sul mercato che potrebbe fare al caso vostro. Acquistandolo ora, avrete modo di godere di tutti i suoi vantaggi in anteprima. Andando a pagarlo pochissimo e assicurandovi un utilizzo molto intelligente e smart.
Stiamo parlando del Lock Socket, una sorta di blocco per il caricabatterie quando questo viene attaccato alla presa a muro. Così che nessuno possa più staccarlo e spostarlo in altre zone della casa. Utile per esempio se ne volete avere sempre uno vicino alla scrivania o al comodino del letto, ma c’è sempre quella persona che lo prende per e se lo porta in giro.
Questo piccolo accessorio ha una serratura in plastica, con due viti a frugola da 2 mm. Trovate anche una chiave all’interno della confezione, così da poter montare e smontare il Lock Socket. Molto interessante la parte del design, con le prese di blocco che funzionano con le duplex standard e hanno il foro delle vite di copertura con lo stile Decora.
Se volete installarlo, vi basta prendere l’estremità del cavo e farla passare attraverso il foro che si trova in mezzo, per poi collegarlo alla presa dall’altro lato e far scorrere l’alloggiamento. Il suo costo è di soli 18 dollari, un prezzo accessibile e che in certi casi potrebbe cambiarvi la vita coi vostri iPhone ed iPad.