Questo+nuovo+e+potente+portatile+Asus+ha+un+doppio+schermo+OLED+di+ultima+generazione%3A+info+e+prezzo
computerideait
/questo-nuovo-e-potente-portatile-asus-ha-un-doppio-schermo-oled-di-ultima-generazione-info-e-prezzo/amp/
Computer

Questo nuovo e potente portatile Asus ha un doppio schermo OLED di ultima generazione: info e prezzo

C’è un nuovo potente portatile Asus con un doppio schermo OLED che potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le info e il prezzo.

Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi anche per ciò che riguarda il settore dell’informatica. Ci sono una lunga serie di nuovi computer e componenti che già sono stati annunciati, e tanti altri che potrebbero vedere la luce nelle prossime settimane. Se siete alla ricerca di un nuovo dispositivo che possa soddisfare ogni vostra evenienza, allora ci sono alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro.

C’è un nuovo PC Asus in vista con doppio schermo OLED – Computer-idea.it

Tra gli altri, di recente Asus ha deciso di presentare un nuovo e potente portatile che ha un doppio schermo OLED di ultima generazione e può vantare alcune specifiche tecniche in grado di supportare sia attività lavorative che di svago o di gaming. Ecco tutto quello che dovete sapere tra informazioni, dettagli e prezzo.

Nuovo portatile Asus con doppio schermo OLED: ecco cosa dovete sapere

Asus sembra essere pronta ad introdurre ufficialmente sul mercato la sua nuova generazione di notebook col doppio schermo. A suggerire questa strategia ci ha pensato la stessa azienda, con un teaser pubblicato su X che dà modo di vedere in anteprima quelli che saranno i principali vantaggi del notebook.

Portatile ASUS con doppio schermo, c’è il primo teaser (screenshot X @Asus) – Computer-idea.it

Al momento non si hanno ancora informazioni ufficiali in merito alle caratteristiche tecniche, e non sappiamo nemmeno quale sarà il nome scelto per il nuovo Zenbook. Ma molto probabilmente, visti i tempi, la presentazione avverrà già durante il prossimo CES 2024 in programma questo mese a Las Vegas.

Potrebbe trattarsi di una nuova variante della serie Zenbook Duo, che verrà fornito sul mercato con una tastiera rimovibile e avrà modo di applicare utilizzi diversi. Tra cui figurano una modalità desktop e un doppio monitor. Nel teaser di parla anche di “Dual-AI Experiences”, che lascia presagire la presenza di un Intel Core Ultra Meteor Lake. 

Stiamo comunque parlando di semplici supposizioni basate su una prima anticipazione che Asus ha voluto fornire ai suoi fan più appassionati. In attesa dell’evento di lancio che si terrà come detto al CES 2024 di Las Vegas, il 9 gennaio alle ore 18:00 italiane. Se siete interessati, collegatevi tramite il sito dedicato per scoprire in diretta cosa ne sarà del nuovo computer. Potremmo essere di fronte già da ora ad uno dei computer più di successo di tutto l’anno.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Ricompensa record se trovi un bug di Chrome: tu riusciresti a trovarne uno?

Il mondo dei browser internet è vasto e variegato, con molteplici opzioni disponibili per gli…

9 ore ago

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

12 ore ago

Come si aggiungono i Feed RSS su Outlook? Guida completa

L'integrazione dei feed RSS nel proprio client di posta elettronica può semplificare notevolmente il modo…

17 ore ago

Potrebbe essere ora di passare a DuckDuckGo? Che cos’è e tutti i vantaggi

DuckDuckGo rappresenta una boccata d'aria fresca nel panorama dei motori di ricerca, distinguendosi nettamente per…

21 ore ago

Si possono avere le AI Overviwews in Italia? Forse c’è un trucco

L'introduzione di AI Overviews da parte di Google rappresenta una delle innovazioni più significative nell'ambito…

1 giorno ago

Perché Alexa si chiama così? E chi decide qual è la sua personalità? Curiosità da scoprire

Alexa, l'assistente virtuale sviluppato da Amazon, è diventato un nome familiare in molte case in…

2 giorni ago