Per gli studenti è possibile acquistare un portatile ad un prezzo davvero incredibile: ha tutto quello di cui si ha bisogno.
Il settore dei computer propone dei dispositivi che cercano di soddisfare le richieste di ogni utente. Ognuno è libero di comprare il prodotto che preferisce, ma quando si parla di PC bisogna sempre stare attenti alle proprie esigenze perché ci permettono di spendere la cifra corretta in quel preciso momento.
Gli studenti lavorano sempre più tramite il PC e proprio per loro sembra destinata l’offerta che riguarda un portatile a dir poco eccezionale. Ad un prezzo decisamente basso ha al suo interno una tastiera retroilluminata, un design accattivante e 8GB/256GB, che consentono di gestire file e documenti nel migliore dei modi.
Chi è alla ricerca di un computer portatile ma non vuole spendere eccessivamente deve conoscere questa offerta. Il dispositivo che andremo a presentare a breve riesce a combinare le prestazioni con un’estetica che non passa inosservata.
Quando si è intenzionati ad acquistare un portatile nuovo uno dei siti che si prendono in considerazione è sicuramente Amazon. Il noto e-commerce si è evidenziato anche questa volta grazie al portatile Teclast e ad un prezzo davvero incredibile. Con una piccola spesa si avrà a disposizione un dispositivo che riesce a dare tante soddisfazioni.
Un PC portatile dal basso costo soddisfa l’esigenze di gran parte delle persone e sono ottimi per gli utilizzi ordinari. Il portatile Teclast però riesce a dare all’utente tutto quello di cui ha bisogno: uno schermo Full HD da 15,6”, 8GD di memoria RAM e 256GB di SSD. Spazio anche all’estetica con gli spigoli netti, lo spessore di soli 18,6mm ed un peso di 1,6kg.
Il processo è un Intel Celeron N4120 con 4 core, 4 thread e picco a 2,6GHz. Una novità interessante è la tastiera retroilluminata, che integra al suo interno anche un tastierino numerico. Come sui modelli passati, al layout QWERTY internazionale si affiancano membrane in silicone con idioma italiano (e non solo), fornite con il computer.
Ad arricchire il portatile anche una USB-C, due USB 3, mini HDMI, jack per le cuffie, microfono e lettore microSD. Dunque, il portatile Teclast F16Plus ha davvero tutto ma quanto costa? Il prezzo base è di 369,99 euro ma grazie ad un coupon di 110 euro, è possibile acquistarlo ad un prezzo di 259,99 euro.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…