Riprese che mozzano il fiato adesso alla portata di tutti. Il dispositivo che non puoi lasciarti sfuggire con quest’offerta.
Il mondo di oggi ha aperto la strada a innumerevoli lavori, molti dei quali grazie ai social media come Instagram o Tiktok. Munirsi quindi di dispositivi elettronici che rendano le proprie riprese fantastiche è tra i primi degli obiettivi di chi opera o vuole operare in questi campi.
La scelta è fondamentale, infatti facendo quella giusta e scegliendo un dispositivo di ottima qualità e efficenza saremo già a metà dell’opera. Tuttavia esistono molte possibilità e valutarle non è affatto un’impresa semplice, ma siamo qui proprio per proporre un’offerta imperdibile per un prodotto di alta qualità.
Riprese da urlo, nessuno si aspettava quest’offerta
Uno tra i dispositivi più utilizzati per questo genere di riprese è la GoPro, una piccola telecamera ormai conosciuta in tutto il mondo che offre una resa davvero fantastica. Tutti i prodotti dell’azienda sono di ottima qualità ma soprattutto piccoli e poco ingombranti così da permettere a tutti un trasporto semplice e ottimizzato negli spazi.
Attualmente sul mercato a più del 40% di sconto possiamo trovare la GoPro Hero 9. Questa risulta poco più grande e poco più pesante del modello precedente, ma per ovvi motivi. In primis la capienza della batteria è stata resa più potente e raggiunge oltre il 30% rispetto a Hero 8. Questa maggiore grandezza è anche dovuta alla presenza di un doppio display LCD a colori: il primo è il classico mentre il secondo, posizionato frontalmente, serve a mostrare le impostazioni di scatto e l’immagine ripresa dalla videocamera. Tutti e due hanno ottime prestazioni e offrono grande luminosità anche in esterna.
Una novità, che novità non è, è la reintegrazione della rimozione della lente frontale e la possibilità di sostituzione con lenti alternative per creare nuovi effetti e inquadrature. Anche il sensore ha subito un grande rafforzamento per la qualità, passando da 12 a 23.4 megapixel. Questo cambiamento ha portato alla registrazione di video in 5K a 30 fps o foto a 20 megapixel con risultati niente male. Anche la funzione HyperSmooth è stata migliorata con la versione 3.0 che rende ancor più fluide tutte le riprese, eliminando gran parte dei problemi che sorgono in movimento. Inoltre è stato implementato anche l’allineamento della linea d’orizzonte che la mantiene sempre centrale.
Le prestazioni generali di questo prodotto sono state massimizzate e migliorate più di quello che si poteva immaginare, risulta più performante nella gestione dei colori, nella qualità di riprese e foto e anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine il software è simile a quello dei precedenti modelli ma con due novità non da poco: Live Burst e HindSight. Entrambe suddividono i fotogrammi e permettono di scegliere il migliore salvando nel primo caso 1.5 secondi prima e dopo lo scatto e nel secondo prima e dopo il video, permettendo di non perdersi lo scatto migliore o l’inizio dell’azione. GoPro Hero 9 costa adesso solamente 250 euro, clicca qui sotto per non perderti questa super offerta.