Una nuova funzione rende ChatGPT ancora più facile da usare, soprattutto dall’app per smartphone e tablet. Tutti i dettagli
ChatGPT e l’azienda che l’ha creato, OpenAI, sono al centro del dibattito pubblico a causa dei grandi problemi ai suoi vertici: Sam Altman, CEO della compagnia, è stato cacciato a causa di alcune preoccupazioni sul suo operato. Nel frattempo, però, milioni di utenti in tutto il mondo continuano a utilizzare il potente chatbot sviluppato dall’azienda, grazie anche alle numerose novità introdotte nelle ultime settimane.
Dal suo lancio (quasi un anno fa) a oggi, ChatGPT è rimasto in gran parte invariato nelle sue funzioni. Solo dopo il DevDay di OpenAI, la prima grande conferenza degli sviluppatori della compagnia, il chatbot di IA più popolare al mondo ha ricevuto il suo primo grande aggiornamento. È arrivata la possibilità per gli abbonati di ChatGPT Plus di creare i propri chatbot GPT, un nuovo look per l’interfaccia di ChatGPT Plus e anche diverse nuove funzionalità.
Per gli abbonati a ChatGPT Plus, i cambiamenti sono piuttosto importanti. OpenAI ha finalmente combinato la maggior parte delle funzioni extra di GPT-4 in un comodo elenco a discesa: si può scegliere ora di utilizzare la chat normale, il generatore di immagini, l’assistente tecnico, quello per la scrittura creativa, quello per la data analysis o molti altri ancora. Una delle funzioni più apprezzate, però, è una delle più basilari.
Stiamo parlando della possibilità di fornire input vocali a ChatGPT, finalmente disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. In un post su X (precedentemente Twitter), OpenAI ha annunciato che gli utenti potranno ora toccare l’icona delle cuffie e usare la voce per parlare con ChatGPT nell’app mobile, così come ricevere una risposta udibile. Per usare la funzione vocale bastano alcuni semplici passi:
In precedenza, la funzione era disponibile solo per gli utenti ChatGPT Plus e Enterprise con accesso a un iPhone o iPad. Ora tutti, anche gli utenti non paganti, possono godere delle nuove capacità vocali di ChatGPT.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…