Svolta nel mondo dei lettori, il modello digitale preferito per leggere i libri più amati. Qualità eccelsa e funzionalità straordinarie.
Leggere è uno tra gli hobby che più fanno bene all’essere umano. Oltre ad istruirlo riguardo un determinato argomento acquisiamo anche un migliore lessico. Inoltre leggere, attraverso vari studi, ha stabilito che migliora la vita riducendo stress, pensieri negativi e problematiche varie.
In questo periodo storico tutti noi siamo travolti dai social e dalle attività online e i lettori nel mondo stanno diminuendo. Al contrario gli scrittori sono in continuo aumento. Leggere oltre a aumentare la nostra cultura, conferisce sicurezza in noi stessi e ci rende più intelligenti. C’è un modo per coniugare lettura e tecnologia che può unire questi due mondi apparentemente tanto distanti tra loro.
Proprio come detto in precedenza siamo nell’avvento del digitale, pochi però hanno sfruttato la tecnologia per cercare di riempire le loro teste con letture interessanti e sicuramente più sane di scrollare il telefono tutto il giorno su Instagram. Leggere i libri nel modo tradizionale ha sempre il suo effetto e anche molto fascino, ma forse, per le giovani menti che costruiranno il futuro del mondo, tentare un approccio tecnologico è più coinvolgente. Proprio per questo Amazon ha lanciato Kindle, dispositivi simili a tablet che ci permettono di leggere libri di qualsiasi genere.
Il Kindle è uno tra i lettori ebook più famosi nel mondo, la sua prima edizione risale al 2009 come test d’inserimento per il mercato americano, nel 2011 è stato rilasciato anche in Italia. Il dispositivo mostra i caratteri che vanno a formare interi libri utilizzando una tecnologia nominata e-ink, una rielaborazione elettronica dell’inchiostro reale. Grazie a questa scelta la lettura di un libro sul Kindle risulta poco differente da quella tradizionale. Lo schermo è da 6 pollici e la versione che ti proponiamo ha 16GB di memoria che ti consente di archiviare un’infinità di libri.
Per l’acquisto dei libri invece basta affidarci ad Amazon o a altre imprese che vendono libri in formato epub. Il Kindle Store è la vetrina digitale di Amazon dove abbiamo accesso a quasi tutti i libri e a qualsiasi genere. Inoltre abbiamo anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Kindle Unlimited per 10 euro al mese che ci permetterà di avere una vasta quantità di libri.
Acquista ora il Kindle più amato e all’avanguardia:
KINDLE PAPERWHITE 16GB 6,8″
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…