Se hai acquistato uno Steam Deck o conti di acquistarlo a Natale, questo è l’accessorio che devi assolutamente aggiungere.
Le festività natalizie sono un periodo dell’anno in cui si pensa con gioia e affetto alle persone più care. Durante i giorni che precedono la vigilia, infatti, si pensa a quale possa essere il regalo giusto per ognuna di loro, a come, con un semplice dono si possa regalare loro un sorriso, allietargli la giornata e perché no, consentirgli di ottenere quel qualcosa che desiderano da tempo.
Se si ha tempo e anche disponibilità economica, questo è anche il periodo in cui ci si può fare qualche regalo. Sicuramente è bello pensare agli altri e il vedere dipingersi un sorriso sincero sul volto delle persone che amiamo è assolutamente impagabile, ma è altrettanto bello e soddisfacente riuscire a soddisfare una propria esigenza e farsi quel regalo che sicuramente in un altro periodo dell’anno non avremmo considerato per non togliere fondi alle spese necessarie.
Se siete appassionati di tecnologia e amate i videogame ma vi sentite troppo “anziani” per avere una scrivania con un PC, allora potreste optare per la Steam Deck, console portatile di Valve che consente di avere accesso a tutta la libreria personale e di conseguenza anche a tutti i giochi che giornalmente escono sullo store.
Chiunque sia cresciuto PC gamer, ama profondamente giocare con mouse e tastiera, ma molte volte per questioni lavorative (magari sono stati tutto il giorno al PC per lavoro) o di comodità, sviluppano il desiderio di giocare comodamente da divano. L’ideale dunque sarebbe una console, ma chiunque sia cresciuto giocando al PC ha una lista enorme di giochi su Steam da giocare.
In questo caso la Steam Deck è ciò che fa al caso loro, ma se volessero giocare su uno schermo più grande? Sappiamo che esiste lo Steam Link, tuttavia questo dispositivo necessita di un PC da tenere acceso mentre si gioca da divano. Sappiamo anche che esiste una funzione di Remote Play su Steam Deck e dunque che la console portatile può svolgere il compito dello Steam Link.
A questo punto non ci resta che collegare la console portatile di valve ad uno schermo grande per utilizzarla come una console casalinga. Questo è il motivo per cui vi consigliamo di andare ad acquistare l’adattatore Usb-c Moko, utile proprio per trasmettere il segnale della console ad un pannello, sia esso un monitor o un Tv. Lo potete trovare su Amazon ad un prezzo irrisorio, con soli 9.99 euro infatti lo porterete a casa e potrete trasformare la vostra Steam Deck nella console casalinga che desideravate.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…