Volete acquistare un nuovo smartphone low cost senza spendere troppo? Questa è la soluzione dal miglior rapporto qualità-prezzo.
Avere tra le mani uno smartphone che sia sempre performante e pronto a soddisfare ogni nostra minima richiesta è fondamentale, soprattutto negli ultimi anni. Con un’esigenza comune che è emersa sia tra chi lo utilizza per lavorare che per lo svago in generale. Ci sono una lunga serie di modelli che permettono di adempiere a questo bisogno. Basti pensare ai top di gamma come gli ultimi iPhone 15 o la serie Galaxy S24 di Samsung.
Ma non per forza è necessario spendere migliaia di euro e munirsi dei migliori telefoni in circolazione per poter godere di prestazioni sempre al top, qualsiasi sia l’esigenza emersa. Oggi vi parliamo di uno smartphone low cost che ha il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto. Dopo aver scoperto le sue peculiarità e il prezzo di mercato, non ci penserete due volte prima di acquistarlo.
Il miglior smartphone low cost è questo: prezzo e caratteristiche
Nei giorni scorsi, c’è stata la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone low cost che promette di essere il migliore in assoluto per rapporto qualità-prezzo. E la scheda tecnica non ha di certo deluso le aspettative, soprattutto per via della presenza di alcune qualità che mai si erano viste prima per un dispositivo di questa fascia.
Stiamo parlando del realme Note 50, che verrà reso disponibile nelle colorazioni blu cielo e nero notte. con un design elegante e curato e la scocca con certificazione IP54, ha il suo punto forte soprattutto nelle caratteristiche interne. Pensate che può vantare un processore octa-core UNISOC T612 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage che può essere allargata fino a 2 TB.
Il bellissimo display da 6,74 pollici saprà garantirvi sempre il massimo della qualità delle immagini, con luminosità massima fino a 560 bits. E poi il comparto fotografico, con un sensore principale da 13 MP per foto e video mai così belli da vedere. C’è poi una chicca che ricorda molto gli ultimi iPhone. Ossia la Mini Capsule, una specie di Dynamic Island che ha il compito di nascondere il foto anteriore nel display e di mostrare all’utente alcune informazioni interessanti.
Come possono essere la percentuale di carica della batteria o il conteggio dei passi. Se siete interessati, lo trovate già da oggi in vendita in Italia al prezzo di 119,99 euro su Amazon. Con una promo che lo fa calare fino a 99,99 euro, non potete farvelo scappare.