È finalmente spuntato l’elenco completo di tutti i modelli di smartphone Xiaomi che potranno ricevere l’aggiornamento ad Android 15: la lista.
Il sistema operativo per smartphone al giorno d’oggi ancora più utilizzato ed apprezzato al mondo è senza dubbio Android. Lanciato da Google ormai diversi anni fa e che può godere di versioni personalizzate, in base all’azienda produttrice di smartphone che lo monta. Ecco perché, molto spesso, le tempistiche di rilascio dei nuovi update varia in base al tipo di telefono che si ha tra le mani.
Il discorso si allarga anche ad Android 15, l’ultima versione più aggiornata del software di sistema che introduce una lunga serie di vantaggi e di novità sia in termini di interfaccia che di nuove funzioni. Se siete in possesso di uno smartphone Xiaomi, ci sono importanti novità per voi.
Di recente, infatti, l’azienda cinese ha diramato la lista completa di quelli che sono tutti i modelli che potranno ricevere l’ultimo aggiornamento disponibile. Controllate immediatamente, potrebbero esserci brutte notizie per voi.
Tramite la pagina dedicata alla certificazione Android Enterprise Recommendend rilasciata da Google, abbiamo finalmente modo di scoprire quelli che sono gli smartphone Xiaomi che potranno aggiornarsi all’ultima versione di Android 15. E nell’elenco spuntano anche i device Redmi e POCO che vengono venduti esclusivamente in Cina.
Ecco l’elenco completo, così che potrete togliervi ogni dubbio:
Xiaomi 14, 14 Pro, 14 Ultra
Xiaomi 13, 13 Pro, 13 Ultra, 13 Lite
Xiaomi 13T, 13T Pro
Xiaomi 12, 12 Pro, 12 Lite
Xiaomi 12T, 12T Pro
Redmi Note 13, Note 13 5G, Note 13 Pro, Note 13 Pro 5G, Note 13 Pro+ 5G
Redmi Note 12
Redmi 13C
Redmi 12, 12 5G
POCO M6 Pro 5G
E non è di certo finita qui, perché la stessa Xiaomi ha anche già annunciato quelli che saranno i modelli di smartphone che potranno aggiornarsi ad Android 16 e 17. Si tratta nello specifico di questi modelli:
Xiaomi 13T, Xiaomi 13T Pro
Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G, Redmi Note 13 Pro+ 5G
A cui ovviamente andranno ad aggiungersi tutti i nuovi smartphone che l’azienda provvederà a lanciare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Se il vostro dispositivo non rientra in nessuna di queste liste, il consiglio è di valutare la possibilità di acquistarne uno nuovo. Con la compatibilità alle ultime versioni del software, potrete infatti godere di enormi vantaggi sia in termini di interfaccia e funzionalità che di sicurezza.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…