Incredibile sorpresa per gli abbonati PlayStation Plus, potranno giocare gratis ad uno dei GOTY 2023: occasione imperdibile.
Sony aggiorna con cadenza mensile il catalogo dei suoi 3 piani del PlayStation Plus. Gli abbonati hanno sempre curiosità di scoprire a cosa potranno giocare grazie al loro abbonamento, ma questa volta l’azienda nipponica si è superata portando tra le opzioni disponibili uno dei GOTY 2023.
Il 2023 sul piano videoludico è stato sicuramente molto importante ed ha reso disponibile videogiochi dalla grande qualità realizzativa e artistica, soprattutto nell’ultima parte di anno sono emersi vari titoli che hanno catturato l’attenzione dei tanti gamer presenti per il mondo.
Come ben sappiamo, i giochi di fascia alta hanno un costo rilevante e per questo non sempre si effettua l’acquisto al day one, preferendo sottoscrivere un abbonamento così da avere a disposizione tanti titoli. In questo caso Sony ha dato vita ad un’autentica sorpresa destinata ad essere scelta da tantissimi appassionati.
Uno dei giochi del 2023 è stato sicuramente Alan Wake 2 grazie non solo ad un gameplay decisamente accattivante ma anche per una narrativa non facilmente riscontrabile altrove. Il titolo sviluppato da Remedy Entertainment ha raccolto commenti assolutamente positivi e ora potrà essere giocato anche dagli abbonati del PlayStation Plus.
Alan Wake 2 è infatti disponibile nel catalogo del PlayStation Plus Premium in versione di prova. In questo modo Sony consente, a tempo limitato, di poter provare uno dei giochi del 2023 e valutare l’eventuale acquisto.
Gli abbonati del piano Premium, quindi, hanno una grande occasione per provare approfonditamente uno dei videogiochi che ha catturato tantissima attenzione. Alan Wake 2 manifesta un’esperienza composta da tanti risvolti inaspettati intervallati a sezioni in cui ci si dovrà difendere dai nemici presenti. Inoltre, in questo secondo capitolo ci sarà un gameplay più incline al genere survival horror, che aumenterà ancora di più la tensione del videogiocatore.
Insomma, Sony ha deciso di fare un vero regalo ai suoi tanti abbonati sparsi per il mondo. Chi ha sottoscritto un abbonamento Premium non può lasciarsi sfuggire l’occasione per provare per qualche ora Alan Wake 2, anche per chi non è amante del genere. La prova non è utile solo per valutare l’acquisto ma anche per conoscere meglio il prodotto sviluppato da Remedy, dato che si tratta di uno dei giochi che ha segnato la storia recente di questo settore.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…