Avete bisogno di più spazio di archiviazione su iPhone? Ecco il trucchetto per farlo totalmente gratis, vi svolgerà la giornata.
Quante volte vi è capitato di arrivare a ricevere la fastidiosa notifica dello spazio di archiviazione esaurito? Succede sul computer, sul tablet e soprattutto sullo smartphone. Ed è in quest’ultimo caso in particolare a dare particolari problemi, in quanto si tratta del dispositivo che più utilizziamo quotidianamente tanto per lavoro quanto per svago.
Dovete sapere che per gli iPhone esiste un trucchetto totalmente gratis che potrebbe fare al caso vostro. Applicandolo sin da ora, riuscirete ad ottenere molto più spazio di archiviazione dove poter mettere tutti i documenti e i file che non vi servono subito. In questo modo, riuscirete a recuperare più memoria e non avrete più problemi a scattare foto, registrare video o scaricare nuove applicazioni.
Più spazio di archiviazione su iPhone: ecco come ottenerlo gratis
Vi serve più spazio di archiviazione su iPhone? Allora questo trucchetto è ciò che fa per voi. Totalmente gratuito e già a vostra disposizione se siete in possesso di un melafonino, vi permetterà di archiviare in facilità tutto ciò di cui avete bisogno, senza dover stare a pensare a quanti Giga vi sono rimasti disponibili all’interno dell’hard disk del melafonino stesso.
Per poterlo sfruttare subito, vi servirà un abbonamento iCloud. Ci sono diversi tagli disponibili, alcuni dei quali sono a pagamento. Ma c’è una possibilità che vi permetterà di ottenere memoria gratis. Ossia la prova gratuita di Apple One! Quest’ultimo è un servizio messo a disposizione dall’OEM di Cupertino che, oltre alla memoria Cloud, dà la possibilità di godere anche di altri servizi come Apple Music, Apple TV+ ed Apple Arcade.
Se poi voleste continuare ad usufruire dei vantaggi di Apple One, potete attivare un piano individuale da 19,95 euro al mese con 50 GB di memoria. Oppure i piani Famiglia a 25,95 euro al mese con 200 GB di spazio per un massimo di cinque persone o il Premium a 34,95 euro con 2 TB di spazio e anche il servizio Fitness+.
Tornando alla prova gratuita, per poterla attivare subito vi basta aprire l’app Impostazioni, fare tap sulla sezione col vostro nome, accedere ad Abbonamenti e quindi Apple One, Prova Ora. In pochi secondi, si attiverà la promo gratuita che potrete disattivare al termine del periodo indicato con una data.