Ecco il dispositivo per tenere sotto controllo qualsiasi luogo in modo sicuro. Nessuno potrà accorgersi di essere controllato.
Mantenere casa nostra, il posto di lavoro o casa dei nostri genitori sott’occhio e in sicurezza è una priorità che farebbe stare più tranquillo chiunque. Infatti nel corso del tempo l’uomo si è sempre trovato in situazioni spiacevoli per cui ha poi ideato sistemi e modi per garantire la propria sicurezza.
Nel nostro Paese i furti sono molto comuni se facciamo un paragone con altri luoghi. Proprio per questo motivo, spesso ci troviamo a navigare sul web o girare nei negozi per trovare una soluzione che ci consenta di mantenere gli ambienti che frequentiamo sotto controllo e soprattutto in modo discreto.
Un sistema di sorveglianza da vero agente segreto
Possiamo trovare numerose soluzioni che ci garantiscano di restare tranquilli e comodi qualsiasi cosa accada. Un esempio possono essere le telecamere, però non quelle classiche, ormai conosciute e facilmente individuabili. È stato ideato un modello mini che risulta assai difficile da individuare. Il dispositivo in questione è prodotto da AOBOCAM, azienda che si occupa principalmente di questo tipo di telecamere. Un prodotto piccolo ma molto efficiente dotato di funzioni e gestione ottime. É la videocamera più piccola al mondo con possibilità di attacco grazie al suo magnetismo.
Di base è combinata insieme alla sua staffa che permette di ruotare l’angolazione, che però può essere sostituita e resa ancor più piccola diventando quasi invisibile. Per gestirla sarà sufficiente scaricare l’applicazione gratuita e si potrà accedere tranquillamente anche fuori casa. È il prodotto ideale per chi viaggia molto o passa tanto tempo fuori casa. Nella maggior parte dei casi gli altri dispositivi di questo genere risultano scomodi nella visione, questo invece gode di un obiettivo con risoluzione 4K UHD e grandangolare di 150°.
Un particolare da menzionare assolutamente è la funzione che rileva il movimento, grazie al quale verremo avvisati il prima possibile tramite una notifica sul nostro cellulare. Dispone anche della possibilità di ascoltare ciò che si sta dicendo o cosa accade nella zona ripresa. L’unica pecca è la durata della batteria di solamente 6/7 ore, ma solo in caso non sia attaccata a una presa di corrente perché altrimenti resterebbe connessa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dispone anche della visione notturna, in caso si presentasse un’emergenza di notte, in tua assenza potrai vedere perfettamente cosa succede.
Acquista ora la Mini Telecamera Spia