Telegram+annuncia+una+novit%C3%A0+clamorosa%3A+una+funzione+del+genere+non+si+era+mai+vista
computerideait
/telegram-annuncia-una-novita-clamorosa-una-funzione-del-genere-non-si-era-mai-vista/amp/
Servizi Online

Telegram annuncia una novità clamorosa: una funzione del genere non si era mai vista

Telegram ha introdotto sulla piattaforma una novità che catturerà l’attenzione degli utenti: questa funzione non si era mai vista.

Nel corso degli ultimi anni l’app di messaggistica Telegram ha raggiunto sempre più utenti grazie ad un team di sviluppo concentrato a voler fornire strumenti importanti per ogni singola esperienza. Il 2024 per il servizio è iniziato in grande stile tramite un aggiornamento che promette di stravolgere totalmente l’esperienza d’uso della nota piattaforma.

Annunciata da Telegram una novità clamorosa – (Computer-Idea.it)

Nelle ultime settimane del 2023 Telegram ha ricevuto vari aggiornamenti che hanno migliorato le chiamate e introdotto innovative animazioni per i messaggi eliminati. I lavori degli sviluppatori proseguono e viaggiano verso una novità destinata a cambiare il proprio settore di riferimento.

All’interno dell’ultimo aggiornamento si è evidenziato un potenziamento molto forte dei bot, che prosegue il grande lavoro iniziato con l’Intelligenza Artificiale. Entriamo nei dettagli per scoprire in cosa consiste questo potenziamento.

Telegram, potenziamento dei bot: la funzione pronta a rivoluzionare il settore

Il team di lavoro dell’app di Telegram cerca sempre di introdurre funzioni capaci di dare ad ogni singolo utente un’esperienza unica e non riscontrabile altrove. Questa volta gli sviluppatori hanno stupito tutti tramite, come dichiarato dall’azienda, “l’aggiornamento più importante dell’anno“.

Telegram potenzia i bot con l’ultimo aggiornamento – (Computer-Idea.it)

Con il recente update i bot possono reagire ai messaggi, gestire le reazioni, le citazioni ed i link, inviare le risposte in altre chat o topic. Inoltre sono in grado di fornire informazioni sui giveaway e potenziamenti nei canali in cui sono amministratori.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica su Android e iOS, introducendo così delle novità e delle funzionalità avanzate per tutti gli utenti dell’applicazione. Al momento non si conosce la data esatta in cui verrà reso ufficialmente disponibile, né tantomeno se la sua implementazione sarà uguale per tutti i dispositivi o si segnaleranno delle tempistiche diverse.

Al di là del suo arrivo ufficiale, il potenziamento dei bot evidenzia una novità non solo interessante ma anche decisamente utile per gli utenti di Telegram. Con questo ulteriore miglioramento, ogni esperienza sulla piattaforma sarà diversa e sicuramente migliore. I bot infatti potranno dare una grande mano agli utenti che utilizzano questa app sfruttando tutte le nuove funzionalità della piattaforma.

Dunque, non resta che attendere qualche settimana per ricevere uno degli aggiornamenti più importanti del 2024. Gli sviluppatori di Telegram non si fermeranno qui ma proseguiranno il loro lavoro che sicuramente migliorerà ancora una volta l’usabilità di quello che ogni giorno è sempre di più il nemico numero uno di Whatsapp.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Questo forse non lo sapevi: la vera storia del logo Apple

Il logo di Apple, riconoscibile in tutto il mondo per la sua semplicità ed eleganza,…

5 ore ago

Come fare le ricerche avanzate su Spotify? Impara queste parole-filtro

Spotify è una piattaforma di streaming musicale molto popolare, con oltre 70 milioni di brani…

8 ore ago

Apple Watch X: cosa è trapelato finora in attesa della presentazione

Il mondo della tecnologia è sempre in fermento, soprattutto quando si avvicinano le date di…

13 ore ago

Come ha fatto Apple ad avere tutto questo successo? Una breve storia per capire il percorso di Steve Jobs & Co.

Apple è riconosciuta universalmente come una delle aziende tecnologiche più influenti e innovative del mondo.…

17 ore ago

Ricompensa record se trovi un bug di Chrome: tu riusciresti a trovarne uno?

Il mondo dei browser internet è vasto e variegato, con molteplici opzioni disponibili per gli…

1 giorno ago

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

1 giorno ago