Vuoi scoprire se sei una persona più positiva oppure negativa nell’affrontare i problemi? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Ogni giorno capita di dover affrontare alcune difficoltà e ogni persona ha un approccio diverso nel cercare di affrontare e risolverle nel minor modo possibile.
Se quello che ti interessa scoprire di te è in che modo affronti le avversità della vita, se con un approccio positivo oppure negativo, questo è proprio il test che fa al caso tuo : tutto quello che dovrai fare è scegliere tra le immagini proposte qui sopra qual è il modo in cui anche te tieni il cellulare e continuando a leggere troverai profili del test con le risposte. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e per tale ragione va inteso solo per puro divertimento.
I profili del test: come tieni il cellulare
Se il modo in cui tieni il cellulare corrisponde a quello nella prima immagine significa che affronti la vita con positività. Anche durante le situazioni peggiori e in cui sembra andare tutto storto, riesci a mantenere il tuo buon umore e il tuo ottimismo e cerchi di utilizzare le avversità come un trampolino di lancio per trovare delle risoluzioni in grado di risollevarti da ogni problema. Grazie a questo approccio riesci sempre a uscire vincente da ogni situazione.
Se invece il modo in cui tieni il cellulare corrisponde a quello nella seconda immagine significa che affronti la vita con negatività. Vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto e quando ti si presenta un problema pensi subito al peggio. Non c’è proprio modo di riuscire a farti avere uno sguardo più propositivo, soprattutto visto che pensi che sia meglio essere preparati al peggio e poi magari avere un riscontro positivo, piuttosto che essere troppo sereni e dover poi affrontare delle conseguenze negative e inaspettate.
Se invece il modo in cui tieni il cellulare corrisponde a quello nella terza immagine significa che affronti la vita a metà strada tra i due profili precedenti. In genere sei abbastanza ottimista, anche se in alcuni casi ti fai sopraffare un po’ troppo dalle emozioni e pensi che non ci sia nulla da poter fare, quando invece in realtà, prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno per pensare e ragionare, riesci a trovare una risoluzione efficace e che ti risolva ogni problema. Alla fine basta solo prendersi il tempo per respirare a fondo.