Il seguente test è per veri e propri appassionati di serialità. Solo i più bravi riusciranno a indovinare di che serie si tratta guardando solo una sagoma.
Il web è pieno di quiz che mettono alla prova varie sfaccettature di una persona. Ci sono quelli attitudinali, quelli della personalità, quelli matematici o quelli d’intrattenimento, come questo, che mettono alla prova le capacità di una persona.
Non è una cosa semplice individuare qual è la serie tv vedendo una semplice sagoma. Anche perché il mondo della serialità è così vasto e variegato che indovinare al primo colpo è complicato. Proprio per questa ragione il seguente test è dedicato principalmente ai veri appassionati di serie, coloro che non se ne perdono nemmeno una e conoscono bene tutti i personaggi dello spettacolo. Il consiglio è quello di non rispondere di getto ma pensarci bene.
Test: quale serie tv si nasconde dietro la sagoma, soluzione
Il test seguente è uno dei più divertenti anche perché mette alla prova chi decide di farlo. È certamente un mettersi alla prova e capire se davvero si conoscono tutti i personaggi delle serie tv, anche perché sono davvero infiniti.
Come si può vedere nell’immagine, la sagoma rappresenta la figura di un uomo. Quindi la prima scrematura che si andrebbe a fare sono sui personaggi femminili. Il primo indizio è che si tratta di una serie tv che presto andrà in onda, ma il personaggio in questione è uno dei più popolari.
L’avete capito? Ovviamente stiamo parlando di Doctor Who ed ovviamente la sagoma appartiene al Quattordicesimo Dottore interpretato da David Tennant. La serie tv britannica di fantascienza festeggerà il 60º anniversario con tre episodi speciali che usciranno nel mese di novembre. Le puntate saranno intitolate The Star Beast, Wild Blue Yonder e The Giggle. In Italia queste saranno disponibili per gli abbonati su Disney+.
La BBC ha rilasciato proprio di recente il trailer della serie tv in cui si vede chiaramente il ritorno di David Tennant, il quale era già stato il protagonista interpretando il Decimo Dottore per cinque anni, mentre ora sarà il Quattordicesimo Dottore. Tennant non è l’unico ritorno dato che il pubblico rivedrà anche Catherine Tate che interpreterà la compagna del dottore Donna Noble.
Sicuramente un appuntamento da non perdere per gli appassionati della serialità e di Doctor Who, che continua a confermarsi come uno degli spettacoli più celebri del piccolo schermo.