Adesso per tutti gli interessati potranno avere TimVision a solamente 6,99 euro al mese. Incluso nel prezzo Amazon Prime: come ottenerlo.
Tim è tornata all’arrembaggio con una campagna che vuole il ritorno di numerosi clienti. Non solo la compagnia telefonica si sta impegnando per recuperare utenti come operatore mobile, ma sta cercando di rendere più affascinanti alcuni suoi servizi, come TimVision. Adesso con 6,99 euro non solo avrete la piattaforma del colosso italiano ma anche Amazon Prime in regalo.
Negli ultimi trent’anni Tim è riuscita a consolidare la sua presenza sul territorio italiano, riuscendo ad ampliare i suoi servizi, uscendo definitivamente da quella che è la concezione del semplice operatore telefonico. Proprio tra i servizi più apprezzati offerti dal colosso delle comunicazioni italiano troviamo Tim Vision. Stiamo parlando di un servizio streaming che consente agli abbonati di accedere ad una vasta libreria di film, serie televisive, documentari, programmi e tanto altro.
Tutti gli abbonati avranno la possibilità di offrire un abbonamento mensile o annuale scegliendo tra diverse opzioni a seconda del piano e delle loro esigenze di visualizzazione. Inoltre da quest’anno sulla piattaforma è sbarcato anche il grande calcio grazie alla collaborazione con Amazon Prime, che permetterà quindi l’accesso a Prime Video. In queste ore tutti gli utenti interessati potranno accedere ad un’offerta che permette di ottenere tutto ciò a soli 6,99 euro, andiamo a scoprire come sarà possibile.
TimVision è pronta a tornare sul mercato con un’offerta dedicata all’intrattenimento mai visto prima. Attivandola, a soli 6,99 euro al mese sarà possibile ottenere anche tutto il catalogo di Disney+, il piano standard di Netflix e la TimVision Box. Come se non bastasse, Amazon Prime sarà offerto gratuitamente da Tim per sei mesi, un’iniziativa che però coinvolge solamente i nuovi clienti che hanno Tim come linea fissa. Attraverso l’abbonamento sarà possibile godere anche degli eventi sportivi con Discovery+.
Stiamo parlando quindi della migliore esperienza di visione con TimVision Box, con gli abbonati che avranno la possibilità di immergersi in eventi in live streaming ed in contenuti on demand. Tutti gli abbonati avranno a disposizione il grande calcio, con la Champions League offerta da Infinity+ e la Serie A dalla collaborazione con DAZN. La prima cosa da fare è recarsi sul sito web dedicato, scegliere l’abbonamento e creare il tuo account.
Sarà quindi Tim ad inviarti a casa il TimVision Box, attraverso il quale sarà possibile accedere alle applicazioni di Disney+, Netflix e Prime Video. Come abbiamo detto per tutti gli utenti nuovi tutto ciò sarà disponibile al prezzo di 6,99 euro al mese fino al 25 novembre 2023, dopodiché si dovrà pagare un canone mensile di 19,99 euro al mese. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale della Tim.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…