Finalmente torna il cashback di Poste italiane: tanti soldi indietro sugli acquisti. Vediamo cosa bisogna fare per aderire all’iniziativa.
In tempi di carovita risparmiare diventa fondamentale e Poste italiane ci aiuta con il cashback. Vediamo nei dettagli come funziona e come si può aderire.
Da mesi assistiamo – impotenti- ad aumenti dei prezzi vertiginosi. Ciò che è peggio è che questi rialzi allarmanti hanno colpito tutti i settori, inclusi i beni di prima necessità come i generi alimentari. Per non parlare poi delle bollette delle utenze domestiche e delle rate del mutuo che, in molti casi, sono addirittura raddoppiate.
In questo contesto di crisi e carovita, riuscire a risparmiare diventa importante più che mai. Riuscire a mettere da parte qualcosa in modo da avere un “cuscinetto” su cui atterrare in caso di emergenze o di imprevisti. Certo risparmiare non è facile. Anche perché non stabiliamo noi i prezzi e a certi acquisti non è possibile rinunciare.
Possiamo rinunciare a comprare l’ennesimo paio di scarpe o all’abbonamento nella palestra più costosa della città. Possiamo rinunciare l’estetista e all’aperitivo con le amiche ma sicuramente non possiamo rinunciare a fare la spesa al supermercato. Grazie a Poste italiane e all’iniziativa cashback risparmieremo senza dover rinunciare a nulla.
Se pensi che per risparmiare devi rinunciare a tutto ciò che ti piace, sbagli di grosso: con l’iniziativa cashback di Poste italiane non dovrai rinunciare a nulla. Anzi: più compri e più risparmi. In pratica ogni volta che farai un acquisto e pagherai con le carte Postepay o con le carte Banco Posta, riceverai uno piccolo rimborso. Puoi scegliere di pagare anche tramite App Postepay.
Per aderire all’iniziativa devi a dare sul sito ufficiale oppure entrare nell’App Postepay o nell’App Banco Posta. Dovrai selezionare la carta o il conto su cui vuoi che lo sconto di venga accreditato. Infatti il bello del cashback è proprio questo: non solo pagherai di meno tanti prodotti, ma lo sconto ti verrà accreditato sulla tua carta o sul tuo conto. Oltre a risparmiare avrai anche un piccolo guadagno su ogni acquisto.
Gli sconti sono validi nei negozi fisici e online aderenti all’iniziativa. Sono davvero tanti, in tutta Italia e in ogni settore. Per trovare tutti i negozi aderenti nella tua zona puoi consultare l’apposita sezione o sul sito di Poste italiane o sull’App. Potrai usufruire di sconti anche presso bar e ristoranti, benzinai, negozi di alimentari e negozi che vendono articoli per il tempo libero.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…