Traduci in tempo reale ogni testo utilizzando questo dispositivo rivoluzionario

Essere in grado di tradurre qualsiasi cosa quando si è in viaggio è fondamentale: ecco il dispositivo rivoluzionario estremamente utile.

All’inizio viaggiare può essere scoraggiante perché non si è in grado di parlare o leggere nella lingua che ci circonda, tuttavia esiste un dispositivo rivoluzionario che riesce a tradurre rapidamente segnali, indicazioni stradali e altre cose importanti. Si tratta della Newyes Scan Reader Pen 4, una penna che traduce istantaneamente parole scritte o pronunciate, rendendo facile e veloce la comprensione delle lingue straniere, sempre, ovunque e praticamente in qualsiasi situazione.

Penna che traduce i testi
Con questa penna puoi tradurre di tutto – foto via sito ufficiale NEWYES – Computer-idea.it

Il piccolo gadget di traduzione racchiude anche funzionalità speciali per le persone con dislessia. Può tradurre testo su pagine, schermi digitali, tessuti, scatole e molto altro. E’ dunque estremamente funzionale per portare avanti una conversazione in una lingua sconosciuta. Di seguito, tutte le caratteristiche tecniche di questo strumento.

Il rivoluzionario dispositivo Newyes è dotato di un piccolo scanner che si trascina facilmente su qualsiasi parola che devi leggere. Nel giro di un attimo, il testo appare sul display LCD da 3 pollici integrato della penna, pronto per essere tradotto. La penna ha tre funzioni principali: traduzione di testo e voce, dizionario e registratore vocale.

Newyes: il dispositivo rivoluzionario per tradurre più di 100 lingue

Le traduzioni dei testi di Newyes Scan Reader sono straordinariamente efficienti. Riconosce 55 lingue e può tradurre fino a 112 lingue con una precisione fino al 98%. Durante la scansione, riconosce 3000 caratteri al minuto e ha una velocità di traduzione di 0,3 secondi. Si tratta di circa 500 parole al minuto, più rapida della velocità di lettura media degli adulti che è compresa tra 200 e 300 parole al minuto.

Newyes: funzionalità e vantaggi
Penna traduttrice: ecco come funziona il dispositivo rivoluzionario – foto via sito ufficiale NEWYES – computer-idea.it

Durante la traduzione, il dispositivo può visualizzare il testo sul proprio schermo compatto o leggerlo ad alta voce. Ciò significa che le persone con dislessia possono ascoltare un testo con cui hanno difficoltà e gli studenti di una seconda lingua possono elaborarlo a velocità paragonabili a quelle di un madrelingua. Dunque, si può utilizzare il dispositivo come traduttore in tempo reale durante le conversazioni.

La penna può scansionare libri, PDF, menu e persino etichette di prodotti per ottenere traduzioni istantanee. La penna dispone anche di ChatGPT integrato, così si possono effettuare ricerche mentre si è in movimento, ottenere indicazioni stradali e altro ancora. C’è anche l’assistenza per la dislessia, che fa sì che la penna evidenzi automaticamente ogni parola mentre viene letta. Inoltre, il dispositivo offre diversi dizionari integrati, inclusi quelli che traducono dall’inglese al giapponese, francese, spagnolo, arabo e molti altri.

Gestione cookie