Tutti acquistano da Amazon ma in pochi conoscono delle funzioni nascoste che faranno risparmiare molti soldi. Tanti sono i prodotti a disposizione: ecco che cosa fare.
La nota piattaforma di e-commerce è stata una svolta per milioni di persone in tutto il mondo le quali acquistano vari prodotti quando vogliono e con un solo clic. La maggior parte degli utenti però non conosce delle funzioni nascoste che potrebbero portarli a risparmiare un bel po’ di euro. I progressi tecnologici hanno reso e stanno rendendo molte attività più semplici.
Amazon, ad esempio, è una delle aziende che offre i più grandi vantaggi ai propri utenti, essendo il negozio online più apprezzato e usato al mondo. Nonostante sia un sito utilizzato tutti i giorni per l’acquisto di vari prodotti, non tutti conoscono le due funzioni nascoste le quali sono molto utili soprattutto per chi vuole risparmiare.
Le 2 funzioni nascoste di Amazon: il risparmio è assicurato
Su Amazon si possono trovare ottime offerte e fare degli affari davvero vantaggiosi. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto è bene conoscere tutte le sezioni del sito e dell’app per assicurarsi di fare il miglior investimento. A spiegare quali sono le due pagine nascoste piene di sconti è stato il creator digitale ed esperto di tecnologia Biagio Gabriele.
In un video condiviso suoi account social, Gabriele ha svelato quali sono le due funzioni nascoste di Amazon che potrebbero far risparmiare un sacco di soldi:
- Amazon coupons: è una pagina piena di codici sconto per dei prodotti specifici con dei risparmi che possono arrivare anche fino al 30% su ogni articolo.
- Amazon seconda mano: è una pagina in cui si fanno dei veri e propri affari in quanto sono stati messi in vendita prodotti già usati, ma in ottimo stato di conservazione, e per questo hanno un prezzo super convenienti.
Visualizza questo post su Instagram
Le belle notizie per chi acquista su Amazon non finiscono qui. Proprio grazie a questo periodo del Black Friday, l’e-commerce più famoso al mondo applica uno sconto ulteriore fino al 30% su prodotti già scontati. In questo modo si avrà l’occasione di poter tagliare ancora di più la spesa totale. Sicuramente si tratta di due pagine importanti per gli utenti e che potrebbero aiutare milioni di persone negli acquisti e che a loro volta hanno bisogno di un sostegno economico.